Serie A TIM
Biglietteria Lazio-Genoa, Curva e Distinti 18 euro e possibilità di…
CURVA E DISTINTI A 18 EURO, TRIBUNA TEVERE 35, TEVERE TOP 50, MONTE MARIO 70. BIGLIETTI IN TUTTI I PUNTI VENDITA FINO AL CALCIO D’INIZIO.
Sarà possibile accedere allo Stadio Olimpico sin dalle ore 18.45. L’ingresso anticipato è consigliato affinché si evitino code ai tornelli con sovraffollamento nei minuti antecedenti il fischio d’inizio.
I tagliandi si possono acquistare presso:
– I nostri punti vendita Lazio Style 1900http://www.sslazio.it/marketing/official-store.html
– le ricevitorie della Listickethttp://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx
– il Call Center al numero a pagamento 892.982, il sito internetLISTICKET.COM https://www.listicket.com/…/LAZIO-vs-GENOA-Serie-A-TIM-2014…, con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (necessario disporre di una stampante laser) con l’opzione della scelta del posto nel settore selezionato…
-TUTTO SULLA BIGLIETTERIA
http://www.sslazio.it/…/5072-vendita-dei-tagliandi-di-lazio…
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Sassuolo, Dionisi: “L’allenatore che mi piace di più? Sarri è il migliore. Riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena”
Durante “Mister SI nasce”, format in onda su Sportitalia, è intervenuto l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Tra le varie domande a cui ha risposto, il mister neroverde ha fatto riferimento anche all’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Queste le sue parole, riportate dal sito Sportitalia.com, in un breve estratto dell’intervista integrale che andrà in onda nella serata di domani:
“L’allenatore che mi piace di più? Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile e soprattutto riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena. Mi ci rivedo un po’, anche se ovviamente stiamo parlando di un tecnico molto più preparato e più esperto. Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club e una società che ha sempre l’obbiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. Poi se mi chiedi se la sua squadra possa giocare meglio ti dico che è possibile. Ma non credo che possa ottenere risultati migliori di quelli che che sta già ottenendo. Per questo penso che è un allenatore bravissimo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori