Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Genoa: Continua la maledizione rossoblù, biancocelesti beffati

Published

on

 


SS Lazio v Genoa CFC - Serie A
Cambiando l’ordine dei fattori, il risultato non cambia. Che sia Genoa-Lazio o Lazio-Genoa, non c’è nulla da fare: la dea bendata favorisce sempre i rossoblù. Basta un rigore di Perotti per battere la Lazio e inanellare l’ottava vittoria consecutiva contro i capitolini. Espulso Marchetti nel primo tempo, la squadra di Pioli è stata costretta a rincorrere durante tutta la partita, sia per il risultato che per il numero di uomini. Primi dieci minuti di dominio, un palo su punizione di Biglia, l’occasione di Candreva, poi il caos. A fine primo tempo l’allenatore della Lazio sostituisce Candreva, sicuramente non in serata di grazia, per far entrare Felipe Anderson. Il brasiliano ci mette l’anima ma non riesce nel guizzo decisivo. Gervasoni anche ci mette del suo, con un’infinità di cartellini gialli sventolati contro i laziali, tra questi anche Cana e Mauri, che salteranno la trasferta di Udine. Obiettivo terzo posto sempre più difficile, con il Napoli che continua a vincere e allungare. Pioli avrà il suo bel da fare adesso, preparando la trasferta friulana con una grande moria di calciatori. Tra qualche settimana dovrebbero rientrare anche i lungodegenti, soprattutto nel reparto difensivo la necessità è alta, Cana non riesce mai a fornire la giusta sicurezza. Tra i protagonisti negativi della serata c’è anche Basta, in costante difficoltà contro un ispiratissimo Niang, che viene saltato costantemente dall’ex Milan. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW