Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli in conferenza: “La direzione della gara di oggi mi preoccupa. Sembrava che la nostra maglia fosse quella da colpire”

Published

on

 


E’ uno Stefano Pioli alquanto adirato e che non le ha mandate a dire quello presentatosi in conferenza stampa post partita. Di seguito le sue parole.

Cosa l’ha fatta arrabbiare?

“Abbiamo commesso un’ ingenuità che poi c’è costata la partita. Non mi soffermerò mai sul singolo episodio che può essere azzeccato come sbagliato. Fino ad oggi però non siamo stati fortunati. Oggi la direzione della gara mi preoccupa. Sembrava che la nostra maglietta fosse quella da colpire. Dobbiamo lavorare meglio e di più, però è anche vero che i risultati spesso possono essere condizionati da altri fattori e ciò non va bene.”

Primi 10’ Lazio molto buona, ma poi è uscito fuori il Genoa. Da cosa è dipeso? Cosa è mancato?

“L’avversario è stato bravo nel ripartire con giocatori molto rapidi. Stavamo bene in campo e la partita era molto equilibrata. Dobbiamo fare mea culpa e difendere meglio. Pagato a caro prezzo l’errore commesso.”

Candreva è dentro il gioco o corpo estraneo? La scelta di Cana a Mauricio?

“Candreva è un giocatore con grandi qualità ed è ovvio che sia nel nostro gioco. Ho inserito Anderson perché poteva darci superiorità numerica saltando l’uomo. Mauricio ha bisogno di tempo.”

Cosa non ha funzionato?

“Non ha funzionato nell’episodio del rigore. In parità numerica stavamo giocando col giusto atteggiamento.”

Biglia sta risentendo delle partite del mondiale a livello fisico?

“Non si deve andare sui singoli in queste occasioni. Abbiamo giocato bene stasera, mettendo grande cuore cercando di pareggiare.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW