Per Lei Combattiamo
Pioli: “La direzione di gara non mi è piaciuta. Rimanere in dieci è stato complicato… “
Il Genoa si conferma bestia nera per la Lazio. Seconda sconfitta consecutiva per i biancocelesti. Le dichiarazioni di Mister Pioli ai microfoni di Sky Sport: “Ho scelto di togliere un centrocampista per non togliere giocatori offensivi. Non ho tolto Mauri perchè per noi è un giocatore importante e ha le caratteristiche giuste per dialogare con Klose. A livello di spirito e di volontà i miei giocatori hanno fatto una grandissima partita. La partita era molto equilibrata e l’abbiamo iniziata bene. Rimanere in dieci è stato complicato. Nel rigore dovevamo prestare più attenzione. Si sa che queste partite si possono decidere con episodi. Usciamo con zero punti ed è un peccato, ma usciamo con grande convinzione. Adesso non siamo nella posizione che vogliamo ma abbiamo le qualità per tornarci. I risultati non sono dalla nostra parte, ma dal punto di vista della prestazione abbiamo sbagliato solo Cesena. La squadra ha dimostrato, anche in passato, di avere i valori giusti. Sappiamo che il cammino è pieno di insidie e ora è il momento di compattarci e di credere in quello che facciamo perchè sappiamo di avere qualità. La direzione di gara? Mi spiace dirlo ma non mi è piaciuta. Ho pensato che fino alla partita di oggi gli episodi sfavorevoli che ci sono stati ci possono stare. Non parlo mai di episodi singoli. La gestione è stata in un’unica direzione. C’è qualcosa che non va, stimolerò la società per cercare di intervenire nelle opportune sede. Gli episodi ci possono stare. Così non va perchè si va a condizionare e influenzare il lavoro di tutti e anche la credibilità del sistema. Sarà bene prestare attenzione”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma