Per Lei Combattiamo
Pioli: “La direzione di gara non mi è piaciuta. Rimanere in dieci è stato complicato… “
Il Genoa si conferma bestia nera per la Lazio. Seconda sconfitta consecutiva per i biancocelesti. Le dichiarazioni di Mister Pioli ai microfoni di Sky Sport: “Ho scelto di togliere un centrocampista per non togliere giocatori offensivi. Non ho tolto Mauri perchè per noi è un giocatore importante e ha le caratteristiche giuste per dialogare con Klose. A livello di spirito e di volontà i miei giocatori hanno fatto una grandissima partita. La partita era molto equilibrata e l’abbiamo iniziata bene. Rimanere in dieci è stato complicato. Nel rigore dovevamo prestare più attenzione. Si sa che queste partite si possono decidere con episodi. Usciamo con zero punti ed è un peccato, ma usciamo con grande convinzione. Adesso non siamo nella posizione che vogliamo ma abbiamo le qualità per tornarci. I risultati non sono dalla nostra parte, ma dal punto di vista della prestazione abbiamo sbagliato solo Cesena. La squadra ha dimostrato, anche in passato, di avere i valori giusti. Sappiamo che il cammino è pieno di insidie e ora è il momento di compattarci e di credere in quello che facciamo perchè sappiamo di avere qualità. La direzione di gara? Mi spiace dirlo ma non mi è piaciuta. Ho pensato che fino alla partita di oggi gli episodi sfavorevoli che ci sono stati ci possono stare. Non parlo mai di episodi singoli. La gestione è stata in un’unica direzione. C’è qualcosa che non va, stimolerò la società per cercare di intervenire nelle opportune sede. Gli episodi ci possono stare. Così non va perchè si va a condizionare e influenzare il lavoro di tutti e anche la credibilità del sistema. Sarà bene prestare attenzione”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini
L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.
“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League2 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena