Connect with us

Per Lei Combattiamo

Grigioni (prep. portieri): “Berisha ha ampi margini ancora”

Published

on

 


berisha

Momento difficile in casa Lazio, dopo la sconfitta con il Genoa che complica la rincorsa Champions. Come se non bastasse la brutta prestazione di ieri a preoccupare i tifosi, ci pensano anche gli assenti: in vista di Udine, Pioli dovrà fare a meno di Mauri, Cana e Marchetti, tutti squalificati. Proprio del reparto portieri, ha parlato il preparatore Grigioni, ai microfoni dell’emittente albanese KT Television: “Con Etrit si lavora molto bene. E’ un ragazzo molto disponibile, molto professionale e molto attento nel lavoro. Ha capito che lavorando qui alla Lazio ha molti margini di miglioramento, qui si cura molto la tecnica, si presta attenzione anche ai particolari. Avrà tanti benefici, spero che la sua crescita non si arresti mai. Chi è il primo portiere della Lazio? Per me Marchetti, Berisha e Strakosha sono tutti numeri uno, tutti titolari. Poi decide il mister”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW