Per Lei Combattiamo
Stramaccioni: “Comprendo le proteste di Pioli. La Lazio è un avversario difficile…”
Domenica ad attendere la Lazio ci sarà l’Udinese. Gara fondamentale per i biancocelesti per rimaner sulla strada che porta all’Europa. Andrea Stramaccioni, tecnico dei friulani, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Udinese Channel: “Udinese deve continuare a fare bene ad iniziare proprio dalla sfida con la Lazio“. Poi sullo sfogo di Pioli dopo la sconfitta contro il Genoa: “Io comprendo, da allenatore, quella che può essere l’amarezza di Pioli. Ho la mia opinione e credo che la regola del rigore con espulsione sia troppo penalizzante: l’espulsione deve esserci solo se avviene fuori e con chiara azione da gol, ma non in area di rigore perchè diventa troppo pesante. Per quanto riguarda le proteste conosco Stefano, sono sicuro che il suo intento non era di criticare il sistema perchè è un allenatore molto serio. Noi abbiamo grande fiducia pur essendo una delle squadre più sfortunate, ma sono sicuro che Pioli non voleva influenzare sicuramente la futura designazione arbitrale”. Sulla sfida di domenica contro i capitolini: “Dobbiamo prepararla benissimo, abbiamo fame e voglia di ritornare a fare punti in casa. Sappiamo che l’avversario è difficile, per caratteristiche è anche più pericoloso con Anderson e Candreva che se hanno campo diventano devastanti.Abbiamo già fatto bene con la Juve, abbiamo messo in difficoltà la Roma: possiamo giocarcela a viso aperto”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli