Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Udine con troppi problemi

Published

on

 


La ripresa degli allenamenti è in programma per questa mattina, Pioli inizierà a preparare la trasferta di Udine (domani possibile giorno di riposo). Da valutare le condizioni di Marchetti e Biglia: il portiere è alle prese con un’infrazione della 9ª costola del torace, almeno 20 giorni di stop (il portiere si è sfogato dopo l’espulsione all’interno dello spogliatoio, avrebbe avuto una reazione molto forte). Mentre l’argentino – uscito malconcio dalla sfida con il Genoa – tenterà il recupero. Al Friuli non ci saranno Cana e Mauri squalificati, Felipe Anderson partirà dal primo minuto. Titolare anche Mauricio, farà coppia con De Vrij (fascite plantare quasi superata). Rientrerà tra i convocati Braafheid, oggi riprenderà ad allenarsi con i compagni.

Le prime prove tattiche scatteranno giovedì, il centrocampo anti-Udinese è già fatto: Cataldi, Biglia e Parolo nel consueto 4-3-3. Altri infortunati: tempi ancora lunghi per Djordjevic, Gentiletti e Lulic.

Verso il ritorno Ciani (da qualche giorno in campo con il Bordeaux per continuare il protocollo riabilitativo). Altre due settimane di stop per Pereirinha: lesione muscolare. Curiosità: dal prossimo anno il modello con l’aquila stilizzata sarà utilizzato per tutte e tre le maglie da gioco.

Fonte: Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW