Per Lei Combattiamo
I torti sono tanti, ecco il dossier preparato dalla Lazio
È il momento di passare all’attacco. La Lazio ha preparato il dossier con tutte le sviste arbitrali che hanno ostacolato il cammino della Lazio negli ultimi due mesi. Errori pesanti, senza i quali i biancocelesti scruterebbero orizzonti più celesti. Si comincia da Inter-Lazio, ultima partita del 2014, finita 2-2. In occasione del gol del pareggio realizzato da Palacio, D’Ambrosio tocca il pallone con il braccio prima di realizzare l’assist vincente. L’11 gennaio, nel derby contro la Roma, l’arbitro Orsato non ravvisa un fallo di Astori su Djordjevic sugli sviluppi della prima rete di Totti che, manco a dirlo, ha spianato la strada del pareggio ai giallorossi. Una settimana più tardi, è la volta di Lazio-Napoli con protagonista il fischietto della finale mondiale Rizzoli. La giacchetta nera non ravvisa un doppio fallo di mano in area di rigore napoletana su iniziativa di Keita. Sarebbe stato rigore e probabile pareggio. Passando per la sfida contro il Milan, nella quale Mazzoleni ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai biancocelesti, negando la bellezza di due rigori, uno su Radu toccato da Bonaventura, l’altro su Mauri strattonato da Mexes. Per arrivare, infine, alla sfida contro il Genoa, la punta dell’iceberg del teorema biancoceleste. La decisione di Gervasoni di fischiare rigore al Grifone è giusta ma è l’intera gestione della gara a fare scalpore. La Lazio ha dunque preparato il dossier, nella speranza che forze esterne non si mettano più sulla strada degli uomini di Pioli, compromettendone il cammino verso l’Europa.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club