Per Lei Combattiamo
Roncaglia fresco di convocazione in Nazionale: “Ci volevano questi tre punti: per la classifica, per il morale, per il futuro”
Mentre la Lazio si sta ancora leccando le ferite, e continua a polemizzare sull’arbitraggio, il Genoa se la gode per i tre punti conquistati. Fresco fresco di convocazione nella Nazionale Argentina è Facundo Roncaglia, perno delle difesa di Gasperini.
“A Roma si è visto un bel Genoa – si legge sul sito ufficiale del club -. Nel primo quarto d’ora non abbiamo preso le misure, poi siamo stati compatti, abbiamo giocato il nostro calcio e lottato su ogni pallone. Non solo noi. Mi pare che i tifosi alla fine fossero contenti, mi piace quando è così, senza di loro non sarebbe lo stesso”.
Quindi l’argentino riconosce l’importanza della vittoria: “Eccome se ci volevano questi tre punti: per la classifica, per il morale, per il futuro. L’importante è insistere e dare continuità battendo il Verona, che è una buona squadra. All’andata ci andammo vicini”.
Infine Roncaglia non nasconde la sua gioia per il ritorno in Nazionale: “È quanto di meglio possa capitare ad un calciatore, se sono tornato nella Selecciòn è per le prestazioni con il Grifone. Per questo voglio ringraziare la società, il mister e i compagni”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori