Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag.Ledesma: “Attualmente per il rinnovo è tutto fermo, ma non è detto che lasci la Lazio…”

Published

on

 


Tante sono le voci che circolano sul possibile rinnovo di Cristian Ledesma con la Lazio. Di recente, il giocatore, è stato accostato a Fiorentina, Inter e squadre che militano nel campionato americano. A far chiarezza sul futuro del centrocampista è il suo agente, Vincenzo D’Ippolito, ai microfoni di  Calciomercatonews.com:

E’ passato anche il mercato di gennaio, ma il rinnovo di Ledesma con la Lazio non è arrivato. Alcuni parlano ormai di un addio già scritto, è realmente così?

“Attualmente per il rinnovo è tutto fermo, ma non è detto che sicuramente lascerà la Lazio al termine della stagione, vedremo. La società farà le sue valutazioni, ci sono ancora diversi mesi prima del termine della stagione.”

A questo punto però l’ipotesi di un addio a parametro zero diventa sempre più concreta…

“Beh sicuramente le ipotesi sono due, o rinnova o va via a zero ed è chiaro che più si volge verso il termine della stagione più l’ipotesi che possa salutare i biancocelesti prende corpo. Quella dell’addio è una possibilità, ma come ho detto prima c’è ancora tempo e non bisogna sbilanciarsi.”

Ledesma è stato per anni un giocatore fondamentale per la Lazio, vi aspettavate più riconoscenza da parte della società?

“I rapporti con la società sono buoni, spesso si parla, ma come ho detto prima non ci sono ancora stati passi in avanti. Purtroppo nel calcio è così, ci sono dei cicli, certe cose possono finire, siamo consapevoli di questo e saremo pronti anche noi a fare le nostre valutazioni per il futuro.”

Teoricamente il giocatore è già libero di accordarsi con un’altra squadra per la prossima stagione, ci sono stati già contatti concreti con alcuni club?

“Ci sono degli interessamenti e dei contatti con diverse squadre, ma ancora è presto, non c’è niente di definitivo o vincolante, solo interessamenti e valutazioni.”

Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile futuro negli States, oltre all’ interessamento di squadre estere ci sono contatti anche con società italiane?

“Si, ci sono contatti sia con società estere che con società italiane, ma per ora non posso dire niente. Ci sono degli interessamenti e vedremo cosa succederà.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW