Per Lei Combattiamo
Di Marzio: “Morrison strano ma bravo. Mi piace Palombi”
Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Qpr e grande conoscitore del calcio d’oltremanica, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Radiosei, dove ha parlato a 360° di Lazio, dei vecchi acquisti e del gioiellino Ravel Morrison: “Qui si fa un calcio diverso. Svolgo la passione che preferisco. Osservo nuovi talenti, studio i futuri allenatori, faccio quello che mi piace. Morrison è un giocatore di talento, estroso. Deve imparare a gestire la piazza di Roma, sono convinto che farà bene. A chi parla male di lui dico che gli inglesi hanno un’altra mentalità, noi italiani alcune cose non le vogliamo accettare, questi sono giocatori che basta prenderli con il giusto verso ed esprimono il massimo”. L’ex mister del Napoli ha parlato anche di un ex biancoceleste, Maurito Zarate “Giocatori come Zarate hanno un grande talento, classe e magia. Mancano di continuità, devono essere guidati da gente seria. Mauro è uno dei tanti che non ha raccolto quello che in realtà meriterebbe. Non è il primo e non sarà l’ultimo. Anderson invece è un eccellente giocatore, lo conosco bene, l’ho visto col Brasile. Grazie alla mentalità italiana è diventato un supergiocatore”. Infine, il talent scout si è soffermato a parlare di un giovane aquilotto, prospettando per lui un grande futuro: “Il vero talento della Lazio è Palombi. Non so cosa si aspetta per farlo giocare. Per me sarebbe prontissimo al grande salto, l’ho visto giocare in Primavera e in Nazionale, mi ha fatto un’ottima impressione”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”