Per Lei Combattiamo
Ds Udinese: “Domenica ci sarà una Lazio arrabbiata. Keita? Solo voci. Candreva e Basta…”
Archiviata la sconfitta contro il Genoa, la Lazio pensa già alla prossima gara contro l’Udinese. Una gara fondamentale per il cammino europeo dei biancocelesti. Domenica al Friuli ci saranno in palio 3 punti pesanti per entrambe le squadre. A parlare di questa sfida è il ds bianconero Cristiano Giaretta ai microfoni di cittaceleste Tv:
Udinese-Lazio che partita si aspetta?
“Sarà una Lazio arrabbiata, speravano di vincere con il Genoa e invece hanno perso. La Lazio ha delle individualità e dei singoli molto forti,dobbiamo fare una grande partita e stare concentrati per tutti e novanta i minuti se vogliamo portare a casa il risultato”.
Keita lo avete mai chiesto alla Lazio?
“E’ un ottimo giocatore, di valore assoluto ma sono state solo delle voci di mercato. Rimane comunque un giovane molto interessante”
Candreva e Basta chi ci ha guadagnato l’Udinese o la Lazio?
“Sono due cose separate. Una è la trattativa che conveniva ad entrambe le società. Sono due giocatori molto validi, e siamo contenti che siano cresciuti con noi e possano essere ancora molto importanti per un club come la Lazio, sono un esempio dell’ottimo lavoro che svolgiamo anche a livello di scouting”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori