Rassegna Lazio
Il mistero del ginocchio di Lulic. La Lazio «convoca» il bosniaco
Si va dalla semplice lesione alla rottura totale del legamento collaterale. Le voci si sovrappongono, aumentando il thrilling: che fine ha fatto Senad Lulic? È un giallo che prende inizio dal 3-0 rifilato alla Sampdoria, 5 gennaio, una serata perfetta per la Lazio tranne che per l’infortunio del bosniaco: «Lesione di secondo grado al legamento collaterale», recita il bollettino medico, che stima in 40 giorni i tempi di rientro. Prognosi che lo staff medico conferma il 30 gennaio. Si parla di un protocollo che va avanti senza problemi e si annuncia il rientro in gruppo «per la prossima settimana». Ma Senad a Formello non si vede. Club e giocatore procedono su rette parallele. Lo si intuisce quando Lulic parla al portale bosniaco Klix.ba: «Il mio recupero sta andando per il meglio, ma ho bisogno di più tempo – dice -. Lavoro sodo per tornare a disposizione il prima possibile, ma non so quando sarà e non voglio mettermi fretta». È nelle sue facoltà. L’accordo collettivo permette ai giocatori di scegliere come e dove farsi curare. Lulic sceglie la Germania, la clinica del professor Müller-Wohlfahrt, che ha già in gestione la salute di Klose. La Lazio smentisce qualsiasi complicazione, ma, di fatto, dopo aver perso le tracce, perde pure la pazienza e convoca il giocatore a Roma, fissando il giorno limite: giovedì o venerdì della prossima settimana. Lulic, così, è atteso in Paideia per le visite di controllo, check-point fondamentale per rifare da capo la prognosi, visto che i tempi di guarigione sono stati abbondantemente sforati. Il ginocchio del bosniaco sarà visitato il 19 o il 20 febbraio, cioè 45 giorni dopo l’infortunio. Poi passerà altro tempo per il rientro nelle disponibilità di Stefano Pioli. Dal 5 gennaio fino a data ancora da destinarsi, insomma: oggi la Lazio proverà a fare chiarezza.
Corriere della Sera ed. Roma
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Rassegna Lazio
Il Messaggero | Vittoria da 2,8 milioni: Lotito felice, Immobile assicura i punti e un giorno di riposo
Come riportato da Il Messaggero, Lotito è tornato a sorridere per i tre punti (valsi altri 2,8 milioni) e assicurati da Immobile.
Dopo la punizione di lunedì, oggi come premio è stato cancellato l’allenamento ma a Formello ci saranno solo gli infortunati. La ripresa è fissata domani pomeriggio e venerdì ci sarà la doppia seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”