Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il pensiero di Michele Plastino su FB per la vicenda Lotito: “Frasi scandalose? E ‘ tutto in linea col personaggio”

Published

on

 


Da più parti mi stanno sollecitando un intervento sulla telefonata ormai famosa di Lotito con Jodice. Magari tutti si aspettano l’usuale “Ve lo avevo detto ” invece non riesco a percepire per ora frasi totalmente scandalose. E ‘ tutto in linea col personaggio. .il tono un po’”forte “, qualche parolaccia e assoluto senso di padronanza su tutto e tutti. Evidente anche il narcisismo psicologico e anche il voler sottolineare il suo enorme lavoro organizzativo. Poi è chiaro che il concetto degli amici degli amici viene fuori netto, ma in realtà chi dovrebbe avvelenarsi è soprattutto Beretta e anche lo stesso Macalli. A dirla tutta la cosa più triste è il riferimento a Carpi e Frosinone. E soprattutto la frase in cui si incolpa Abodi di far salire squadre piccole in serie A. Al di là della meritocrazia gettata nei rifiuti si lascia intendere che si potrebbe non far salire una squadra. E come? Ma non ha fatto polemiche per il sorteggio arbitrale per garantire equità? Però sottolineo che tutto ciò non mi scandalizza ma mi sembrano inevitabili passi falsi di chi vive per gestire potere e soldi. Mi chiedo però la motivazione per cui Jodice registra..Non mi è chiara. E credo che sia la prima di varie puntate .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW