Extra Lazio
Sampdoria, Ferrero scatenato sul palco di Sanremo: canta ‘Vita spericolata’ e prende in giro Enrico Preziosi
In giornata, prima di arrivare a Sanremo, aveva avvisato tutti con un tweet: “Canto e mi spoglio”. Poi Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sul palco dell’Ariston ci è salito davvero, ospite del Festival della canzone italiana. Riporta la cronaca di Corriere.it: “E poi arriva il secondo comico di serata: cioé non è un comico, ma Massimo Ferrero, presidente d’altri tempi della Sampdoria. Che duetta col conduttore (“Già me cacci?”) , con tempi comici sicuramente migliori di chi lo fa di professione”. Fra le battute regalate dallo scatenato patron blucerchiato, una è per Enrico Preziosi, presidente dei rivali cittadini del Genoa: “E’ invidioso di me perché sono qui”.
Ferrero (che al conduttore Carlo Conti dice: “Sei Antonio Conte? Ah no, Carlo Conti”) racconta anche le origini del suo soprannome “Er Viperetta”: “E’ successo tantissimi anni fa, quando ho iniziato a fare cinema. Stavo facendo un film, c’era una trasmissione con Monica Vitti e Nanni Loi, ho un carattere un po’ bizzarro, ho avuto un diverbio e mi dissero: ‘Sei proprio una vipera’. Ma sono orgoglioso di questo soprannome”.
Con la sciarpa blucerchiata al collo, Ferrero (foto Twitter ufficiale Sampdoria) ha intonato una strofa di “Vita spericolata”, cantata a Sanremo da Vasco Rossi nel 1983. Poi, tra le tante gag, anche un messaggio serio in riferimento al recente alluvione che ha colpito Genova e la Liguria: “Genova e la Liguria hanno bisogno di strutture serie. La Lega di serie A e noi presidenti abbiamo donato del denaro e fatto la nostra parte, ora tocca alle istituzioni”.
Calciomercato.co.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Caso Pogba: la procura chiede 4 anni di squalifica
Come riportato dal Corriere della Sera, dopo essere risultato positivo al Dhea in occasione del match contro l’Udinese il 20 agosto, il fantasista della Juventus ormai 30enne aveva ammesso di aver fatto uso di un integratore sotto consiglio di un medico di Miami, senza sapere si trattasse di doping. Dopo le controanalisi di ottobre che hanno confermato la positività al testosterone, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica per Pogba. In attesa della sentenza definitiva, la seconda avventura in bianconero per il francese può considerarsi già terminata.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”