Per Lei Combattiamo
Frasi Lotito, ecco cosa ne pensano i pres. di Empoli ed Arezzo. E i tifosi del Frosinone… (FOTO)
Da due giorni l’Italia calcistica e non parla delle frasi di Lotito. Le dichiarazioni del patron laziale su Carpi e Frosinone hanno fatto rumore.
Al calderone dei commenti si è aggiunto il presidente dell’Arezzo Mauro Ferretti, che si è schierato falla
“Rimango allibito -dice ai microfoni di Calciomercato.it – di fronte agli attacchi che si stanno portando avanti nei confronti del presidente della Lazio, Claudio Lotito: chi ha paura del cambiamento farebbe bene a tirarsi fuori dal mondo del calcio piuttosto che gettare discredito su chi ogni giorno lavora per renderlo migliore. E’ evidente che qualcuno pensa di tendere una trappola a Lotito per invidia e perchè si sente emarginato, ma in questi casi un ‘mea culpa’ sugli errori commessi negli ultimi anni sarebbe un gesto più onesto. A Lotito va riconosciuto il giusto rispetto in virtù del lavoro che sta portando avanti con la Federcalcio. Chi oggi vuole mettere i bastoni tra le ruote del cambiamento ha solo timore di rimanerne travolto”.
Ha preferito rimanere neutrale, invece, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi.
“Non sta a me giudicare un’ esternazione estrapolata in maniera anche abbastanza strana. Noi troviamo un calcio orientato verso i numeri – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – ci sentiamo spesso dei sopportati. Ma nel calcio ci sono i valori sportivi, come dare la possibilità ai giovani e ai calciatori italiani di essere valorizzati. Se poi parliamo solo di numeri, ci sembra di essere a un banchetto in cui noi non siamo invitati”.
Chiudono, infine, i tifosi del Frosinone, che in trasferta ad Avellino hanno esposto un simpatico striscione per Lotito, in tema anche con San Valentino: “Lotito ti Amo”, con la “a” maiuscola proprio riferita alle frasi del presidente di Lazio e Salernitana (“Se fra tre anni abbiamo (in Serie A, ndr) Carpi, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 1 | Lazio-Sassuolo, Dutu dopo il gol: “Un’emozione incredibile. Obiettivo? Diventare la miglior difesa del campionato”
Al termine di Lazio-Sassuolo è intervenuto in zona mista Matteo Dutu, autore della rete all’ultimo secondo che ha permesso ai biancocelesti di ottenere altri tre punti.
Queste le sue parole:
“Un gol così è un’emozione incredibile, il mio primo in casa perché l’anno scorso li ho fatti tutti fuori casa. Un gol importante in una partita complicata con un avversario aggressivo seppur hanno giocato in 10 gli ultimi venti minuti. Abbiamo preso la vittoria da squadra, tutti insieme. Stiamo facendo un buon inizio nonostante lo stop a Bergamo, cercheremo di fare il meglio possibile. Con Ruggeri ormai ci capiamo a memoria, lavoriamo bene insieme, stiamo sempre insieme sia in campo che fuori. Per i centrali è fondamentale curare il dettaglio.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare il meglio possibile per arrivare a risultati che ci consentono di essere felici di ciò che stiamo facendo come lo stiamo facendo. Guardiamo poco la classifica perché stiamo a inizio anno, però cercheremo di fare il meglio possibile.
Martedì c’è stata la prima di Youth League, siamo entrati bene in campo e per tutto il primo tempo, nel secondo siamo un po’ calati anche mentalmente. L’Atletico era una buona squadra che teneva il possesso, purtroppo siamo calati e hanno trovato due gol. Però anche in Youth League se stiamo concentrati e lavoriamo da squadra secondo me si può fare bene.
Obiettivi personali? Dal punto di vista dei gol non mi sono posto niente, insieme ai miei compagni vorrei diventare una delle migliori difese, se non la migliore, del campionato perché stiamo lavorando bene e abbiamo una bella intesa.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli