Per Lei Combattiamo
Serie A, il Parma ferma la Roma sul pari. Inter a valanga sull’Atalanta. Genoa, manita al Verona!
AGGIORNAMENTO 15/02 ORE 17:15. Un Parma gonfio d’orgoglio si piega, ma non si spezza dinnanzi alla Roma in un Olimpico sempre più rumoreggiante nei confronti della squadra di Garcia che potrebbe scivolare a -9 dalla Juventus, impegnata a Cesena, al termine di questa giornata. I ducali bloccano, quindi, i giallorossi sullo 0-0 e non si danno per spacciati nella lotta per non retrocedere. Grande prova di forza, invece, dell’Inter che inanella la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 della scorsa giornata rifilato al Palermo e schianta l’Atalanta con un netto 4-1 grazie alle reti di Palacio, Shaqiri su rigore e alla doppietta di un redivivo Guarin, inutile il gol bergamasco di Moralez. Il Genoa mostra la “manita” al Verona e sale a 35 punti. Grande prova di Niang che trova i suoi primi due gol in Serie A. Torino e Cagliari si spartiscono la posta in palio: all’Olimpico di Torino termina 1-1, di Donsah ed El Kaddouri le reti.
AGGIORNAMENTO 15/02 ORE 14:30. Il Milan inciampa di nuovo, questa volta contro l’Empoli che inchioda i rossoneri sul pari grazie ad una rete di Maccarone che risponde a Destro, autore del vantaggio del Diavolo. La squadra di Pippo Inzaghi sembra non riuscir ad ingranare la marcia in questo 2015 dove, per ora, ha raccolto la miseria di 5 punti in 7 gare. Troppo pochi per un Milan che ad inizio stagione aveva come obiettivo il ritorno in Europa, magari dalla porta principale della Champions League. Trema, dunque, Inzaghi. Mai come ora la sua panchina è a rischio. Altra grande prova dell’Empoli, invece, che, guidato dalla saggezza in regia di Mirko Valdifiori, riesce a strappare un ottimo pareggio in quel di San Siro. Un risultato che, vista la superiorità numerica di ben due uomini nel finale, a causa dell’espulsione di Diego Lopez e l’uscita dal campo di Paletta per infortunio a cambi finiti, potrebbe andare anche stretta agli uomini di Sarri. Sale a 30 punti in classifica il Milan che, nell’attesa della giornata di oggi, stacca l’Inter ferma a 29. Un piccolo passo in avanti verso la salvezza lo fa anche l’Empoli che aggancia il Verona a 24.
AGGIORNAMENTO 14/02 ORE 22:45. Un super Palermo abbatte a sorpresa il Napoli, infliggendo ai partenopei un passivo di 3 reti a 1. I siciliani passano avanti dopo appena 14′ con Lazaar e raddoppiano alla mezzora con Vazquez che raccoglie l’invito di Dybala e dal limite trafigge Rafael con un sinistro all’angolino basso. Nel secondo tempo ci pensa Rigoni a chiudere il match, finalizzando un’ottima azione corale dei rosanero. L’autore del gol della bandiera per il Napoli è Gabbiadini (terza rete consecutiva con la maglia azzurra per l’ex Sampdoria). Il Palermo sale, dunque, a 33 punti in classifica e intravede sempre più da vicino la zona Europa. Brutto stop, invece, della squadra di Benitez che è fermo a 42 punti.
Grande successo della Fiorentina che s’impone in casa del Sassuolo per 3-1. Apre le danze Salah che al 30′ porta avanti i viola. E’ poi lo stesso egiziano ex Chelsea a servire a Babacar 2′ dopo il pallone del raddoppio. L’attaccante italiano è in gran forma e nel secondo tempo riuscirà a trovare anche la seconda rete personale. Inutile il gol di Berardi che beffa Tatarusanu con un pregevole e quantomai preciso colpo di testa. Gli uomini di Montella volano così a 38 punti in classifica e, in attesa delle partite di domani, si attestano al quarto posto solitario. Il Sassuolo resta, invece, a 29 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli