Connect with us

Rassegna Lazio

Derby romano nella finale di Coppa Italia

Published

on

 


Sarà ancora derby in finale di Coppa Italia, questa volta Primavera. I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno strappato un pareggio a Ivrea contro la Juventus: un 1-1 (reti di Marzouk per gli juventini e Silvagni per la Lazio) che, grazie al 2-0 conquistato una settimana fa a Formello, regala la finale della Coppa Nazionale contro la Roma. Le due squadre della capitale dovrebbero incontrarsi l’11 marzo in casa dei giallorossi e il primo aprile in casa del biancocelesti. La soluzione più suggestiva è quella di giocare entrambe le partite all’Olimpico ma starà ai due club decidere. Intanto la Roma dice addio al Torneo di Viareggio. Ferri e compagni si sono dovuti arrendere allo Stadio dei Pini all’Inter. Sotto una pioggia battente e un campo che se i tempi non fossero stati così stretti (domani la finale a Pisa) sarebbe stato considerato impraticabile, i giallorossi hanno avuto il pallino del gioco ma sono stati puniti da un’Inter più cinica. Il risultato finale, 4-0 per i nerazzurri, non lascia scampo ai giallorossi che hanno terminato la partita in 8. De Rossi però non ha rimpianti e vede il bicchiere mezzo pieno: «I ragazzi sono stati bravi. Siamo forti, fortissimi, abbiamo un grande carattere e un futuro roseo». 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Rassegna Lazio

GdS | Luis Alberto, lo vogliono in prestito ma può essere ceduto solo a titolo definitivo

Published

on

 


Il Mago è a tre anni dalla scadenza.

fraioli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luis Alberto rimane il grande nodo che deve sciogliere la Lazio. In questi giorni lo spagnolo si sta allenando a Formello ma mancano gli acquirenti per il numero 10 che rispettino le condizioni della società biancoceleste: una cessione definitiva ad una cifra non troppo inferiore ai 20 milioni. I club che hanno mostrato un certo interesse per lo spagnolo (Valencia, Villarreal, Atletico Madrid) hanno fatto capire che lo prenderebbero solo in prestito. Tuttavia, la Lazio ha bisogno di monetizzare per raggiungere l’obiettivo Ilic, indicato da Sarri per la eventuale sostituzione di Luis Alberto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW