Connect with us

Per Lei Combattiamo

La rabbia di Pozzo: “Non ho visto una Lazio stratosferica e non pensiamo agli arbitri”

Published

on

 


La Lazio vince al Friuli, in casa di un’Udinese mai pienamente in partita. Provato nel corso del match, il presidente del club friulano Giampaolo Pozzo ha espresso tutta la propria amarezza al termine del match a Udinese Channel:

“Ci si comporta in base sempre all’avversario, ma io non ho visto una Lazio stratosferica. Quello che dico è che l’Udinese non ha avuto la giusta rabbia. Per quanto ho visto io, non è stata una partita all’altezza di quello che può fare l’Udinese. Passo indietro? Ripeto che le partite si fanno in base all’atteggiamento dell’avversario. Eravamo anche partiti bene, poi dal rigore contro in poi non abbiamo saputo sviluppare il gioco. Questa è una partita fine a se stessa; non ha riferimento con il recente passato (dalla Sampdoria in poi); oggi abbiamo avuto un modo di esprimersi non confacente all’Udinese. Aspettiamo le prossime partite per dare un voto. Diciamo che questa è stata una giornata nata male; non son capace di trovare la causa. Una squadra che va sotto dovrebbe avere una voglia di combattere grandissima. E se questa è mancata, ciò non rappresenta un alibi. Non voglio nemmeno che i miei pensino agli arbitri. Pensiamo a noi, lavoriamo e torniamo a fare prestazioni come abbiamo visto fino a poco tempo”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW