Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauricio con de Vrij, c’è Felipe dal primo minuto

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


ROMA Pioli insiste: si va all’attacco. La Lazio a Udine con tre assenze importanti come Mauri, Marchetti e Cana e con de Vrij malconcio (fascite plantare), ma il tecnico va avanti per la sua strada e non cambia assetto né mentalità. Sarà sempre 4-3-3. Rientra Felipe Anderson che torna titolare dopo un mese d’assenza, fiducia ancora a Candreva, apparso in ombra nelle ultime giornate, mentre il posto del difensore albanese verrà preso da Mauricio. Per il portoghese sarà la prima volta insieme al centrale olandese. In mezzo al campo l’unico vero ballottaggio è tra Onazi e Cataldi, con il nigeriano che negli ultimi due giorni pare aver superato il romano.
In questi giorni l’allenatore ha avuto il suo bel da fare per lavorare non solo sul campo, ma sulla testa dei giocatori. Di polemiche dall’inizio della settimana ce ne sono state tante e il pericolo di distrazioni c’è ma Pioli ha chiesto di concentrarsi solo sulla partita, cercando in tutti i modi di conquistare i tre punti. Il tecnico fa affidamento sulla gran voglia di riscatto di Candreva e sul ritorno di Felipe Anderson. Dal fantasista brasiliano si aspetta il cambio di passo e da Klose i gol per ripartire nel migliore dei modi.
Oltre il caos che si è abbattuto su Lotito negli ultimi due giorni, ieri è stata la volta del calcio femminile biancoceleste. «Siamo costrette e rinunciare alla trasferta di Palermo, valida per il campionato, in quanto non siamo nelle condizioni economiche per poter affrontare il viaggio e questa è una diretta conseguenza delle promesse reiterate e non mantenute da parte della dirigenza della SS Lazio», il durissimo comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra. Pensare che ad inizio stagione il clima era tutt’altro, con tanto di presentazione ufficiale a Formello.
Il Messaggero  
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW