Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Mauricio e De Vrij sicuri, Basta il migliore. Candreva decisivo

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Berisha 6: l’Udinese si presenta di rado dalle sue parti. Al 30′ della ripresa respinge in modo approssimativo una conclusione di Badu, ma dopo qualche minuto si fa ampiamente perdonare quando a mano aperta sventa una bella conclusione di Guilherme.

Basta 7: nella prima frazione sbaglia qualche scelta in fase propositiva, ma con il passare dei minuti cresce la prova dell’ex di turno insieme a quella della squadra. Motorino instancabile, che crea più di un pericolo per Stramaccioni.

Mauricio 6,5: prima dal primo minuto al fianco di De Vrij. Pulito e preciso negli interventi non sbaglia praticamente nulla. Padrone nel gioco aereo e provvidenziale quando in scivolata intercetta una conclusione di Di Natale.

De Vrij 6,5: pedina inamovibile dello scacchiere di Pioli. Trasmette sicurezza ed affidabilità all’intero reparto grazie a scelte sempre opportune ed una discreta gestione del pallone in fase di impostazione.

Radu 6: il capitano di giornata dopo un periodo non brillante sfodera una prova senza infamia e senza lode. Qualche errore palla al piede viene ovviato con l’esperienza. Rimane più bloccato in fase propositiva, anche per favorire le sgroppate di Basta.

Onazi 5,5: è lui la scelta a sorpresa di Pioli. Ingaggia un duello con Badu, vinto a fasi alterne. In alcuni frangenti eccede in aggressività che gli costa l’ammonizione. Nella ripresa Pioli lo richiama in panchina per far posto a Cataldi.

Cataldi 46′ 6: si affianca a Biglia donando ordine alla squadra nella gestione del pallone.

Biglia 6: è lui la vera anima di questa squadra. Prende per mano la squadra sapendo leggere con sapienza le fasi del match, in cui alterna con sapienza gioco corto e lungo. Fosforo, qualità ma anche corsa e quantità.

Parolo 6,5: giocatore a tutto campo. Prezioso nel fare legna in mezzo al campo ma ancor più importante con i suoi inserimenti, con cui dona manforte alla manovra offensiva e peso in area di rigore.

Candreva 6: marcatore di giornata con il cucchiaio che dagli undici metri trafigge Karnezis. Disegna il potenziale assist per Klose, con cui il tedesco si procura il rigore. Sciupa la grande occasione del 2-o, facendosi ipnotizzare da Karnezis. Pioli lo toglie dal campo al 71′.

Dal 71′ Keita sv

Felipe Anderson 5,5: nuovamente dal primo minuto dopo oltre un mese. Per ampie fasi del match disdegna le solite serpentine, ma quando lo fa lascia intravedere i soliti lampi che tutti conosciamo. Sciupa in mal modo da pochi metri l’occasione del 2-0 sparando alto.

Klose 6: non trova la rete ma fa valere tutta la sua esperienza, corre per i compagni favorendo con sponde e creazione degli spazi gli inserimenti dei centrocampisti. Decisivo in occasione del rigore, in cui prende posizione su Wague che spinge incautamente.

Dal 73′ Perea sv

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Sport e Salute, Cozzoli: “Con la Lazio partnership fruttuosa tra progetti sociali e tour dell’Olimpico”- FOTO

scud85@libero.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

“Oltre ad ospitare le gare interne della Lazio all’Olimpico, abbiamo sempre aderito con piacere a tutte le iniziative a scopo benefico e sociali, volute fortemente dal presidente Lotito e dalla sua famiglia, aprendo le porte del Foro Italico e dello Stadio”. Così Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute in occasione della presentazione della nuova maglia della Lazio a Piazza del Popolo. “Tra i progetti portati avanti con la Lazio c’è anche il tour dello Stadio, finalmente accessibile a tutti: per la prima volta nella storia può essere visitato al pari dei grandi stadi d’Europa, consentendo l’accesso agli spogliatoi, all’area delle panchine e al campo di gioco”, ha aggiunto Cozzoli, sottolineando “la partnership fruttuosa che continuerà certamente nel tempo con il club biancoceleste”.

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW