Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli soddisfatto: “Complimenti ai ragazzi. Tre punti importanti per la classifica…”

Published

on

 


SS Lazio v Udinese Calcio - Serie AUna vittoria importante per i ragazzi di Pioli, l’Europa è alla portata. Le parole di soddisfazione del mister ai microfoni di Lazio Style Radio: “La squadra ha giocato con personalità su un campo non facile. Complimenti ai ragazzi, voltato pagina con 3 punti importanti. Segnali importanti dalla squadra in settimana. Abbiamo fatto bene a livello di atteggiamento, ora pensiamo alla prossima gara. Tutta la squadra ha lavorato bene in fase difensiva. Tutte le nostre avversarie sono forti, non sarà una passeggiata per l’Europa. Io credo nella squadra e possiamo giocare ogni partita per vincere. Penso alla prossima gara, il campionato è difficile”.

Il tecnico ex Bologna  è intervenuto anche ai microfoni di RaiSport: “Uno dei pochi rimpianti di questa gara è non aver sfruttato le occasioni create, già in settimana avevo visto la voglia di superare il momento. Abbiamo vinto meritatamente, con carattere, e in alcuni frangenti giocando un buon calcio”. Contro il Genoa si era lamentato dell’arbitraggio, oggi l’ha fatto Stramaccioni: “Lunedì sera non ho commentato un singolo episodio, né un rigore, né un’espulsione. Ho sottolineato l’atteggiamento che per me non era quello giusto. Noi è il secondo rigore che riceviamo dopo 23 giornate, oggi abbiamo vinto meritatamente al di là dell’episodio. Lunedì scorso è stata l’interpretazione intera”. Guardando la classifica, il Napoli ora è -5. Ma Pioli ci va cauto: “Il terzo posto resta nel mirino? No, anche perché non sappiamo cosa farà la Sampdoria oggi. I risultati ci danno buone situazioni, noi siamo nati per giocare ogni partita per vincerla. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di tornare in Europa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW