Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli soddisfatto: “Complimenti ai ragazzi. Tre punti importanti per la classifica…”

Published

on

 


SS Lazio v Udinese Calcio - Serie AUna vittoria importante per i ragazzi di Pioli, l’Europa è alla portata. Le parole di soddisfazione del mister ai microfoni di Lazio Style Radio: “La squadra ha giocato con personalità su un campo non facile. Complimenti ai ragazzi, voltato pagina con 3 punti importanti. Segnali importanti dalla squadra in settimana. Abbiamo fatto bene a livello di atteggiamento, ora pensiamo alla prossima gara. Tutta la squadra ha lavorato bene in fase difensiva. Tutte le nostre avversarie sono forti, non sarà una passeggiata per l’Europa. Io credo nella squadra e possiamo giocare ogni partita per vincere. Penso alla prossima gara, il campionato è difficile”.

Il tecnico ex Bologna  è intervenuto anche ai microfoni di RaiSport: “Uno dei pochi rimpianti di questa gara è non aver sfruttato le occasioni create, già in settimana avevo visto la voglia di superare il momento. Abbiamo vinto meritatamente, con carattere, e in alcuni frangenti giocando un buon calcio”. Contro il Genoa si era lamentato dell’arbitraggio, oggi l’ha fatto Stramaccioni: “Lunedì sera non ho commentato un singolo episodio, né un rigore, né un’espulsione. Ho sottolineato l’atteggiamento che per me non era quello giusto. Noi è il secondo rigore che riceviamo dopo 23 giornate, oggi abbiamo vinto meritatamente al di là dell’episodio. Lunedì scorso è stata l’interpretazione intera”. Guardando la classifica, il Napoli ora è -5. Ma Pioli ci va cauto: “Il terzo posto resta nel mirino? No, anche perché non sappiamo cosa farà la Sampdoria oggi. I risultati ci danno buone situazioni, noi siamo nati per giocare ogni partita per vincerla. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di tornare in Europa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW