Connect with us

Serie A TIM

Udinese-Lazio: segui il LIVE

Published

on

 


FBL-ITA-SERIE-UDINESE-JUVENTUS

FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2) – Karnezis, Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Fernandes, Badu, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale. All. Stramaccioni. A disp.Meret, Scuffet, Bubnjic, Pinzi, Hallberg, Jadson, Evangelista, Guilherme, Perica, Aguirre.

Diffidati: Fernandes, Badu, Piris, Thereau

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.  A disp. Guerrieri, Strakosha, Mauricio, Cavanda, Konko, Braafheid, Novaretti, Ederson, Cataldi, Keita, Perea.

Diffidati: Cavanda, Felipe Anderson, de Vrij

ARBITRO: Massa (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Musolino e Tegoni
IV UOMO: Padovan
ADDIZIONALI: Rocchi e Di Paolo

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Sassuolo, Dionisi: “L’allenatore che mi piace di più? Sarri è il migliore. Riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena”

Published

on

 


Durante “Mister SI nasce”, format in onda su Sportitalia, è intervenuto l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Tra le varie domande a cui ha risposto, il mister neroverde ha fatto riferimento anche all’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Queste le sue parole, riportate dal sito Sportitalia.com, in un breve estratto dell’intervista integrale che andrà in onda nella serata di domani:

“L’allenatore che mi piace di più? Facile ora come ora dire Spalletti, è sicuramente tra i più bravi. Per me però Sarri è il migliore. Fa giocare bene le sue squadre, è il meno televisivo di tutti, abbiamo avuto un percorso simile e soprattutto riconosco sempre la sua mano nelle squadre che allena. Mi ci rivedo un po’, anche se ovviamente stiamo parlando di un tecnico molto più preparato e più esperto. Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club e una società che ha sempre l’obbiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. Poi se mi chiedi se la sua squadra possa giocare meglio ti dico che è possibile. Ma non credo che possa ottenere risultati migliori di quelli che che sta già ottenendo. Per questo penso che è un allenatore bravissimo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW