Connect with us

Per Lei Combattiamo

Baldissoni al veleno: “In Serie A ci può essere la Lazio come il Carpi”

Published

on

 


Non accenna a placarsi l’ondata di polemiche, che ha portato in seno la telefonata pubblicata da Iodice contenete le frasi incriminate a Claudio Lotito. Questa volta a rincarare la dose è il dg della Roma Mauro Baldissoni, che non si fa pregare per attaccare il numero uno biancoceleste e la Lazio:

“La telefonata non è servita a far peggiorare l’immagine e l’idea che già avevamo del presidente della Lazio e di certi metodi che vengono applicati nella gestione della Lega. Per noi, duole dirlo, niente di nuovo. Abbiamo un’ idea diversa di come dovrebbe essere gestita la Lega, che dovrebbe essere una entità separata dall’insieme delle singole squadre – aggiunge -, anche perchè giustamente un anno ci può essere la Lazio ma ci potrebbe essere il Carpi a comporre la Serie A. È evidente quindi che la Lega deve gestire interessi unitari e condivisi indipendentemente dalle squadre partecipanti al campionato, e così non è visto quanto dichiarato da Lotito ma anche dal presidente della Lega (Beretta, ndr) che si ritiene soltanto un organo di garanzia e non operativo. Non è la nostra visione, come non lo è di altre squadre, non solo la Juventus. Vedremo quanti altri decideranno che è il momento di cambiare e andare verso una Lega gestita in maniera professionale. Se mi aspetto un intervento della giustizia sportiva? Certamente ci sono delle considerazioni molto pesanti nei confronti di altri tesserati ma anche nei confronti della regolarità di un campionato che peraltro non riguarda il presidente della Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW