Extra Lazio
[EXTRA LAZIO] Milan, rispunta Seedorf. Parma, oggi è il giorno del giudizio
MILAN – Inzaghi continua ad avere la fiducia di Berlusconi, e un po’ meno di Galliani. Nel post gara con l’Empoli, ha sottolineato gli infortuni in casa Milan come unica spiegazione dello scarso gioco in campo. Tuttavia sono in tanti a credere che, se la situazione non dovesse migliorare, Seedorf possa tornare a guidare il Milan. Secondo Sportmediaset, potrebbe esserci un clamoroso ritorno, ovvero quello di Seedorf. L’olandese, ancora sotto contratto con i rossoneri, era stato indicato come il responsabile dei disastri del Milan. Il suo bilancio, con i rossoneri, tuttavia, è decisamente migliore rispetto a quello di Inzaghi: 35 punti, in 19 gare, per l’olandese, 30 ma in 23 partite, per Pippo.
PARMA – Il giorno della verità è giunto. Oggi il neo presidente del Parma Manenti è chiamato a pagare gli stipendi arretrati per evitare conseguenze disastrose per il club. Si parla di un esborso di circa 22/25 milioni di euro. Il patron ha fatto sapere che “…al 90% faremo fede agli impegni presi”.
Dichiarazioni che non hanno, comunque, tranquillizzato più di tanto l’ambiente tanto che il capitano Lucarelli ha fatto sapere che “…noi martedì abbiamo un appuntamento con l’Aic per la messa in mora”. Insomma, è arrivato il momento di fare sul serio per la nuova proprietà. In caso contrario, la situazione precipiterà senza più appelli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Ora legale 2023, ecco quando spostare le lancette
Torna l’ora legale: presto le giornate, dunque, saranno più lunghe l’estate non più così lontana. Le lancette andranno spostate in avanti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo. Diverranno, infatti, le 3 di notte nel momento in cui scoccheranno le 2. L’ora legale resterà fino al 29 ottobre 2023.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori