CalcioMercato
Il Liverpool pronto a far spesa nella capitale. Ecco il laziale nel mirino dei Reds…
Il Liverpool starebbe già guardando al futuro con un occhio nella capitale. Sì, perché dopo l’addio annunciato di Steven Gerrard a fine stagione, il club inglese sarebbe pronto ad investire forte sul mercato, circa 75 milioni, per saccheggiare la capitale di ben tre giocatori: due romanisti e un laziale. Dall’Inghilterra, infatti, arrivano indiscrezioni riguardo ai nomi dei calciatori del mirino di Brendan Rodgers, stiamo parlando di Radja Nainggolan, Miralem Pjanic e il talentino spagnolo della Lazio Keita Balde Diao. I Reds vogliono riportare ad Anfield un titolo che ormai manca da troppi anni, dal ’90 con esattezza, e per farlo puntano forte sui talenti di Roma e Lazio. Riuscirà il club di Lotito a resistere alle sterline del Liverpool e a trattenere nella capitale uno fra i più promettenti talenti che il panorama calcistico europeo può vantare al momento? I tifosi laziali sperano di sì…
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli