CalcioMercato
Onazi, no all’Inghilterra: ecco cosa vuole
ROMA – La Lazio continua a inseguire l’Europa e per farlo ha bisogno di tutti i suoi effettivi. C’è un calciatore che, su tutti, sta però raccogliendo forti critiche nell’ultimo periodo: è Eddy Onazi. Il centrocampista nigeriano ha rinnovato con i biancocelesti a inizio stagione ma sotto l’egida di Stefano Piolinon ha quasi mai trovato spazio, giocando poco e convincendo meno, dimostrando per i tifosi un’involuzione rispetto al calciatore promettente visto nelle scorse due stagioni.
Per Onazi si è parlato a lungo nel calciomercato Lazio di un trasferimento in Premier League e le ultime voci vorrebbero proprio il calciatore ‘distratto’ da queste sirene, con il rendimento in campo che ne avrebbe risentito di conseguenza. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it in ambienti vicini al nigeriano smentiscono però con forza questa ipotesi: Onazi ha in testa solo la Lazio, è innamorato della squadra, della città e dei suoi tifosi. Il calciatore è consapevole di aver reso al di sotto delle aspettative, ma ad oggi non ha intenzione di lasciare la Capitale – anzi: il suo primo obiettivo è centrare l’Europa con la Lazio, ma questo corre di pari passo anche con l’intenzione di riguadagnarsi sul campo gli elogi che aveva raccolto nelle passate stagioni.
Onazi, come ci hanno riferito le nostre fonti, vuole ripagare dell’affetto e della fiducia la piazza biancoceleste, allontanando con decisione gli accostamenti all’Inghilterra. Dovrà scalare le gerarchie di Pioli, che ad oggi gli ha concesso occasioni col contagocce, sfruttate poco bene dal ragazzo. Con una continuità di presenze – come accaduto per altri calciatori partiti in sordina e capaci di migliorare grazie alla continua fiducia del tecnico, come Felipe Anderson – potrebbe tornare ai suoi livelli, trasformando le critiche che gli sono piovute addosso di recente. Conscio dei suoi errori, è intenzionato soltanto a far tornare i sostenitori ad apprezzarlo. Con il cuore, ormai, da vero tifoso biancazzurro.
calciomercato.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori