Per Lei Combattiamo
Parole forti di Zamparini che paragona Lotito a Mussolini
Un caos senza fine. In un’intervista concessa a ‘Radio 24’, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, va all’attacco dopo la bufera attorno al numero uno della Lazio Claudio Lotito che impazza in questi giorni: “Se Lotito avesse fatto dichiarazioni pubbliche gli darei zero in pagella, ma è una cosa infame aver registrato una telefonata privata. Soffre di delirio di onnipotenza, come ne hanno sofferto Mussolini e Craxi. Ora ce l’ha anche lui, vuole fare anche politica – spiega Zamparini – Iodice? Solo nel regime sovietico accadono certe cose. E’ una persona di bassissimo livello. Se non sei d’accordo con qualcuno e hai il coraggio glielo dici in faccia e poi magari vai a dire alla stampa che Lotito ti voleva condizionare”.
Zamparini, poi, conclude: “Quello che è successo a Lotito è una lotta tra due poteri, uno che c’era prima e lui che ha provato ad occuparlo. Da una parte c’è la Juve dall’altra c’è Lotito che ha occupato una posizione che per 40 anni ha occupato la Juventus, che ora tenta di riprendersi quella posizione. Marotta dice che Lotito è un personaggio pericoloso? E’ influenzato dai suoi capi, lo dice perché gli conviene. Lo conosco ed è un bravo ragazzo”.
calciomercato.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
WhoScored, la squadra della settimana di Serie A: presente un calciatore della Lazio | FOTO
La 27° giornata di Serie A si è chiusa con il trionfo della Lazio nel Derby contro la Roma, e la vittoria della Juventus sul campo dell’Inter nel Derby d’Italia. Ora, oltre al Napoli sempre più primo, la classifica recita: Lazio 2° a 52 punti, 3° l’Inter con 50, Milan 4° con 48 punti, seguiti da Roma (47 punti), Atalanta (45) e Juventus (41). Come di consueto, dopo ogni giornata di campionato, il noto portale WhoScored.com, ha stilato la squadra della settimana di Serie A. Nella formazione per la 27° giornata, pubblicata sul proprio profilo ufficiale Twitter, è presente un calciatore della Lazio: si tratta di Mattia Zaccagni, l’uomo Derby. La rete del numero 20 biancoceleste, arrivata al 65′, ha deciso la stracittadina, permettendo ai biancocelesti di portare a casa tre punti importanti.
La formazione completa per la 27° giornata di Serie A:
4-4-2: Carnesecchi (Cremonese); Zappacosta (Atalanta), Nuytinck (Sampdoria), Ferrari (Sassuolo), Biraghi (Fiorentina); Berardi (Sassuolo), Rabiot (Juventus), Pereyra (Udinese), Zaccagni (LAZIO); Osimhen (Napoli), Gabbiadini (Sampdoria).
🇮🇹 Serie A Team of the Week pic.twitter.com/V9DWe7cG4r
— WhoScored.com (@WhoScored) March 20, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo