Per Lei Combattiamo
Riecco Mauri con la maglia bandiera
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sofferta ma di carattere la vittoria a Udine, non si è ancora spenta la fiamma della Champions, la Lazio vede il terzo posto cinque punti più su. Per non soffiare sopra i sogni, l’esame Palermo li attende all’Olimpico. Oggi la ripresa degli allenamenti a Formello, Pioli ha concesso ai suoi una giornata di riposo. Sa già che per la sfida di domenica dovrà rinunciare ad Anderson, fermato per un turno. Al posto del brasiliano, nel tridente d’attacco, ci sarà Mauri. Il centrocampista torna a disposizione del tecnico emiliano, insieme a Cana e Marchetti, dopo la squalifica. Il portiere aveva rimediato anche un’infrazione alla costola con il Genoa. Tornerà a lavorare in campo per capire se ancora sente dolore, ma dovrebbe farcela. Lo staff medico potrebbe concedere un giorno in più di riposo a Klose (dopo il duro colpo al ginocchio) e De Vrij (per tenere a bada la fascite plantare). Novità per i tifosi, sta per tornare nei negozi la maglia bandiera: da domani sarà possibile prenotarla nei Lazio Style Store.
Il Tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Pedro: “Futuro? Ho ancora un anno di contratto con la Lazio, poi vedremo cosa accadrà”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Una grande stagione quella di Pedro al suo primo anno di Lazio. L’attaccante ex Roma ha trovato fin da subito il modo di farsi amare dai tifosi biancocelesti, a suon di gol, assiste e reptazioni di grande livello. Sarri lo ha voluto fortemente, e lo spagnolo ha ripagato la sua fiducia. Con la stagione ormai alle porte, è tempo di pensare al futuro: Pedro ha ancora un anno di contratto con la Lazio e dunque rimarrà anche la prossima stagione. Rimane d vedere se la società capitolina sceglierà poi di proseguire con lui, o se le strade si separeranno. Nel frattempo, in attesa dell’inizio del ritiro di preparazione al prossimo campionato, Pedro si gode le vacanze alle Canarie, dove è stato ospite del Parlamento delle Isole Canarie che lo ha premiato come ambasciatore dello sport.
Queste le sue dichiarazioni in merito al proprio futuro, rilasciare a Tv Canaria:
“Sono molto orgoglioso di rappresentare la mia terra, è un privilegio. Quando vengo qui noto l’affetto e la speranza che le persone hanno nei miei confronti. Non sai mai cosa accadrà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile con i miei figli a Barcellona e io in un altro paese. Al momento ho un anno in più di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Nessun annuncio, Lazio bloccata