Per Lei Combattiamo
Elisabetta Cortani, Pres. Lazio femminile: “Non abbiamo chiesto soldi, ma solo dignità”
AGGIORNAMENTO 18/02 – Qualche giorno fa è uscito il comunicato contro Lotito da parte della sezione calcio femminile della SS Lazio. Oggi ci sono le dichiarazioni di Elisabetta Cortani, presidente della Lazio Femminile, ai microfoni di Calcio & Finanza: “In più di un’occasione Lotito ha promesso alla squadra femminile la stessa dignità e lo stesso sostegno, anche economico, ricevuto dagli alter ego maschili e invece nulla. Ci troviamo a non poter far fronte ad una trasferta di campionato per ingenti difficoltà economiche”. Tutte le 44 sezioni della polisportiva Lazio sono autonome e si autofinanziano. La promessa del patron laziale è stata quella di inserire la Lazio calcio femminile nel bilancio della SS Lazio maschile. Ma ad oggi non è così, infatti nel bilancio del club biancoceleste non figurano le ragazze. Conclude così Elisabetta Cortani, molto amareggiata per la situazione: “Non abbiamo chiesto soldi, non volevamo milioni di euro, ma dignità“
In casa Lazio regna il caos. Ora contro Lotito si scaglia anche la SS Lazio calcio femminile, accusando il patron laziale di non aver mantenuto le promesse fatte. Questo il comunicato ufficiale apparso su sslaziocalciofemminile.it:
“La Società Sportiva Lazio Calcio Femminile, unanimemente dalla dirigenza, allo staff ed atlete, comunica che non prenderà parte alla partita di Palermo, prevista per domenica 15 febbraio per la quarta giornata del girone di ritorno, in quanto non é nelle condizioni economiche di poter affrontare la trasferta indicata. L’attuale condizione societaria é una diretta conseguenza delle promesse reiterate e non mantenute da parte della dirigenza della S.S. Lazio. Tale decisione é una protesta formale, per conservare la nostra dignità di atlete e persone che mettono nel calcio la loro passione, ma che non vogliono essere prese in giro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo