Gossip
Marta Ledesma: “Il mio post su Instagram non ha significati nascosti”
‘Non ci sono novità su nessun trasferimento che ci possa portare via da Roma e il mio post su Instagram non era presagio di nessun futuro lontano dalla Lazio. Il pensiero che possa capitare però mi dispiace e gli hashtag facevano rifermento solo a questo, nulla più’. Così Marta Ledesma – in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com – chiude la porte alle polemiche delle ultime ore su un possibile trasferimento di suo marito Cristian lontano dalla Capitale. Il suo post sul social network Instagram aveva fatto discutere, gli hashtag “Come farò senza di te” e “I will miss it” (“mi mancherà”) avevano lasciato poco spazio all’immaginazione ma ecco la ferma smentita della stessa Lady Ledesma: ‘Questa è una città che amiamo ed amiamo la Lazio più di ogni altra cosa, il contratto è in scadenza e c’è tempo per valutare tutto quindi alimentare polemiche sul nulla non è necessario, non volgiamo farlo noi né vogliamo che lo facciano gli altri. Mi spiace che si sia creato un misunderstanding non era mia intenzione, ho solo visitato il centro di Roma e nulla più anche perché io Cristian e i nostri figli vivremo qui a lungo sia che ‘Lede’ continui con la Lazio sia che vada altrove’.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
foto
Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”
Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO