Connect with us

Per Lei Combattiamo

Se non rinnova, esperienza in MLS

Published

on

 


 

E’ il momento dei rinnovi. A Mauri, Lotito aveva assicurato un allungamento fino al 2017 se quest’anno fosse andato bene. Dunque, viste le 17 presenze, le 7 reti e un assist, la firma dovrebbe essere scontata. A fine campionato, se non deciderà di provare esperienze negli Usa, Stefano firmerà il rinnovo fino al 2017. Discorso diverso per Ledesma: Lotito gli proporrà un rinnovo contrattuale di uno o due anni a meno degli attuali 1,3 milioni di euro. Anche in questo caso ci sono le sirene degli States e l’interesse di Fiorentina e Inter. Si saluteranno definitivamente Ciani e Sculli, in scadenza. Poi si penserà ai contratti in scadenza nel 2016. Fra questi, quello di Radu, finito di nuovo nella bufera per un preliminare di Champions molto discusso della stagione 2007-08: «Truccata Dinamo Bucarest-Lazio in favore dei biancocelesti, con l’acquisto del terzino», rilanciava ieri il sito Prosport, secondo cui la Uefa avrebbe aperto un’inchiesta. La Lazio smentisce l’indagine, dal massimo organo sportivo europeo non arrivano conferme.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW