Per Lei Combattiamo
Europa League, pareggi per Fiorentina e Inter
AGGIORNAMENTO ORE 23 – Sono terminate anche le gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League delle 21. Preziosi pareggi esterni per le italiane. La Fiorentina ha pareggiato 1-1 sul campo del Tottenham: all’iniziale vantaggio di Soldado ha risposto Basanta. Pirotecnico 3-3, invece, tra Celtic e Inter. Nerazzurri avanti con Shaqiri e Palacio ma Armstrong e un’autorete di Campagnaro riequilibrano il punteggio. Palacio riporta avanti gli uomini di Mancini, ma in extremis Guidetti pareggia i conti.
Si sono appena conclusi i match delle 19 dell’andata dei sedicesimi di Europa League. Non è andata bene alla Roma, che non è andata oltre l’1-1 casalingo contro il Feyenoord: al vantaggio di Gervinho ha infatti risposto Kazim-Richards. Ora gli uomini di Garcia cercheranno l’impresa giovedì a Rotterdam. Servirà un’impresa anche al Torino, che è stato fermato in casa sul 2-2 dall’Athletic Bilbao. Spagnoli avanti dopo 9′ con Williams ma raggiunti e sorpassati da una doppietta di Maxi Lopez. Nel finale Gurpegi fissa il risultato sul pareggio.
Non avrà problemi al ritorno il Napoli, vittorioso a Trebisonda. I partenopei hanno schiantato il Trabzonspor 4-0 grazie alle reti di Henrique, Higuain, Gabbiadini e Zapata.
Ora tocca a Inter e Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto