Connect with us

Extra Lazio

[EXTRA LAZIO] Parma, di male in peggo. Nelle casse solo 40mila euro per la partita con l’Udinese

Published

on

 


 

Di male in peggio. Il buco nel quale è precipitato il Parma è sempre più profondo. Ora, addirittura, mancherebbero i soldi necessari per garantire la gara di domenica alle 15 contro l’Udinese. Una situazione surreale che costringe la squadra a uno stress non indifferente. Secondo alcune voci, nelle casse del club ci sarebbero appena 40mila euro. La Lega, però, afferma che non è così, ma intanto ha pronto un fondo per l’emergenza.

Donadoni e i suoi giocatori preparano la partita a testa alta. Cercando solo di lavorare e con la massima professionalità possibile. I dirigenti parmensi, ieri, hanno lavorato alacremente per racimolare alcune migliaia di euro. Ma è chiaro che il problema non è solo per questo match (i soldi in cassa servono appena a steward, ambulanze ed energia elettrica).
Sinteticamente, il Parma non può chiudere il campionato.
La Lega, che non vuole che la Serie A venga falsata, pare abbia pronto un paracadute (che spetta alle società che retrocedono) per dare una mano a chiudere in modo dignitoso la stagione.
Per quanto riguarda il versante societario: il presidente Manenti, che non si è visto a Collecchio perché in Slovenia dove ha cercato di sbloccare i fondi, ha ripetuto le solite e trite frasi: “I soldi arriveranno”. Ma giocatori e dipendenti tutti non hanno visto un centesimo. La pazienza sta per finire.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Tennis | Coppa Davis, l’Italia porta a casa la vittoria dopo 47 anni

Published

on

 


Dopo 47 anni dall’ultima volta, per la seconda volta nella storia, l’Italia vince la Coppa Davis. Oggi a Malaga si è giocata la finale contro l’Australia e il primo punto è stato firmato da Matteo Arnaldi contro Alexey Popirin (7-5, 2-6, 6-4), mentre il secondo dal solito Jannik Sinner contro De Minaur (6-3, 6-0).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW