Connect with us

Per Lei Combattiamo

Massimo Piscedda, CT Nazionale Serie B, convoca due ragazzi del settore giovanile della Lazio

Published

on

 


Ancora una grande soddisfazione per i ragazzi del settore giovanile della SS Lazio. La Lega Serie B ha reso noto l’elenco dei 20 calciatori della rappresentativa “B Italia” convocati dal CT Massimo Piscedda, per l’amichevole internazionale contro la Croazia Under 21 prevista martedì 24 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio Zuknica di Kostrena (Croazia), e i nostri giovani in prestito Luca Crecco e Lorenzo Filippini sono stati chiamati in causa dall’ex giocatore della Lazio.
Gli Azzurrini si raduneranno a Venezia (VE) domenica 20 febbraio e il giorno seguente, lunedì 21 febbraio, disputeranno un allenamento presso lo Stadio NK dell’isola di Krk (Croazia).

L’elenco dei convocati

PORTIERI
Andrenacci (Brescia Calcio), Pigliacelli (Frosinone Calcio)

DIFENSORI
Agazzi (SS Virtus Lanciano) Barreca (AS Cittadella), Bittante (AS Avellino 1912), Chiosa (AS Avellino 1912), Filippini (FC Bari 1908), Gonnelli (AS Livorno Calcio), Lancini (Brescia Calcio)

CENTROCAMPISTI
Busellato (AS Cittadella), Capezzi (AS Varese 1910), Crecco (Ternana Calcio), Fiamozzi (AS Varese 1910), Gori (Frosinone Calcio), Schiavone (Modena FC)

ATTACCANTI
Belloni (FC Pro Vercelli 1892), Beltrame (Modena FC), Improta (Bologna FC 1909), Lanini (Virtus Entella), Spinazzola (Vicenza Calcio)

www.legaserieb.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW