Connect with us

Per Lei Combattiamo

Con un comunicato, il Tottenham spiega il sistema che hanno trovato per arginare i tifosi violenti

Published

on

 


Con questo comunicato e con questo sistema di registrazione al loro sito e database, il Tottenham ha pensato di eliminare e arginare i tifosi violenti. Praticamente solo chi è registrato, entro dicembre 2014, può acquistare i biglietti per le partite dei Spurs, per permettere alle polizie locali di identificare ed essere sicuri che quei tifosi abbiano i requisiti necessari per andare allo stadio.

“Attraverso le nostre procedure di vendita è stato chiarito che i sostenitori che hanno acquistato tagliandi per questa partita attraverso il nostro sito web e attraverso la nostra biglietteria dovevano essere registrati nel nostro database entro il 15 Dicembre 2014. Questa restrizione è stata implementata su richiesta della Polizia locale per assicurare la separazione delle tifoserie e per prevenire qualsiasi problematica la sera dell’incontro. Possiamo confermare di avere già identificato un piccolo numero di tifosi che hanno acquistato i biglietti nonostante non avessero i requisiti per farlo. Queste persone sono già state contattate e avvisate che il loro biglietto è stato annullato e che quanto speso sarà interamente rimborsato. Inoltre, chiunque acquisti biglietti automaticamente accetta i Termini e le Condizioni di vendita della nostra Società. Una di queste condizioni di vendita è che i biglietti acquistati dal Tottenham Hotspur sono riservati ai tifosi della squadra di casa e a chiunque supporti la squadra ospite non verrà concesso di entrare allo stadio. I biglietti per questa gara acquistati da persone registrate nel nostro database prima del 15 dicembre u.s. saranno validi, ma qualunque tifoso seduto nei settori destinati ai tifosi di casa che venga identificato come supporter della Fiorentina potrà essere estromesso dallo Stadio”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW