Per Lei Combattiamo
Con un comunicato, il Tottenham spiega il sistema che hanno trovato per arginare i tifosi violenti
Con questo comunicato e con questo sistema di registrazione al loro sito e database, il Tottenham ha pensato di eliminare e arginare i tifosi violenti. Praticamente solo chi è registrato, entro dicembre 2014, può acquistare i biglietti per le partite dei Spurs, per permettere alle polizie locali di identificare ed essere sicuri che quei tifosi abbiano i requisiti necessari per andare allo stadio.
“Attraverso le nostre procedure di vendita è stato chiarito che i sostenitori che hanno acquistato tagliandi per questa partita attraverso il nostro sito web e attraverso la nostra biglietteria dovevano essere registrati nel nostro database entro il 15 Dicembre 2014. Questa restrizione è stata implementata su richiesta della Polizia locale per assicurare la separazione delle tifoserie e per prevenire qualsiasi problematica la sera dell’incontro. Possiamo confermare di avere già identificato un piccolo numero di tifosi che hanno acquistato i biglietti nonostante non avessero i requisiti per farlo. Queste persone sono già state contattate e avvisate che il loro biglietto è stato annullato e che quanto speso sarà interamente rimborsato. Inoltre, chiunque acquisti biglietti automaticamente accetta i Termini e le Condizioni di vendita della nostra Società. Una di queste condizioni di vendita è che i biglietti acquistati dal Tottenham Hotspur sono riservati ai tifosi della squadra di casa e a chiunque supporti la squadra ospite non verrà concesso di entrare allo stadio. I biglietti per questa gara acquistati da persone registrate nel nostro database prima del 15 dicembre u.s. saranno validi, ma qualunque tifoso seduto nei settori destinati ai tifosi di casa che venga identificato come supporter della Fiorentina potrà essere estromesso dallo Stadio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli