Per Lei Combattiamo
[INFERMERIA] Dott.Salvatori: “Basta migliora ma non è al top. Lulic lunedì sarà a Formello…”
A fare il punto dell’infermeria in vista della sfida contro il Palermo è il medico sociale Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Per quanto riguarda Basta, la temperatura febbrile è rientrata, il problema è che è oggi è stato il primo allenamento intero con la squadra. Le condizioni fisiche migliorano, non sono ancora al top, ma siamo contenti che oggi sia riuscito a svolgere un lavoro completo. Konko, invece, è reduce da un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Sta facendo un lavoro differenziato e sarà disponibile a partire dalla settimana prossima. Gentiletti è vicino il rientro a Formello, previsto per la settimana prossima. Noi confidiamo di renderlo disponibile per metà marzo e credo sia una data plausibile. Lulic, ieri ha svolto il controllo a Monaco di Baviera. Lunedì è previsto il suo ritorno a Formello, dove svolgerà lavoro differenziato per una settimana, per poi valutare la situazione e capire quando potrà allenarsi con la squadra.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO