Connect with us

Extra Lazio

Crespo: “Non abbiamo acqua né soldi, ci facciamo le docce fredde”

Published

on

 


Intervistato a margine della vittoria dei ragazzi della Primavera sul Carpi (1-0, gol di Mitta), Hernan Crespo ha parlato della gravissima situazione in casa Parma: “Se è in difficoltà la prima squadra, figuratevi noi… Palmieri ci aiuta ad andare avanti, facciamo il possibile per aiutare le famiglie. Abbiamo giocato grazie al favore dei giardinieri, ma al momento non sappiamo se abbiamo i soldi per giocare con la Sampdoria. Si rischia di bruciare il lavoro di anni, due esempi sono Mauri e Defrel che sono passati di qui, ma non sono i soli. Il settore giovanile è un po’ un mondo a parte, non abbiamo ancora parlato con il presidente. Non abbiamo nemmeno l’acqua per gli allenamenti, facciamo le docce fredde e i ragazzi si sono ammalati più volte. Noi continuiamo a lavorare fin quando possiamo dare un’occasione a questi ragazzi. Spero si muovano le istituzioni: se dovremo portare i ragazzi in trasferta con i nostri soldi e le nostre macchine lo faremo, anzi lo stiamo già facendo. Ho detto a Ulivieri, scherzando, che sto facendo un’esperienza qui che vale per cinque anni di Serie A. Ho visto costruire questo centro sportivo, mattone per mattone; e il primo gol qui l’ho segnato io. Onoreremo questo club sino alla fine, dovranno essere le istituzioni a dirci basta. Com’è stato possibile iscrivere una squadra che non arriverà a fine campionato?”

parmalive.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW