Per Lei Combattiamo
FORMELLO – La febbre mette ko Basta. Più Cataldi che Onazi. De Vrij e Mauricio i centrali
Come anticipato quest’oggi in conferenza stampa dal tecnico biancoceleste Stefano Pioli, Dusan Basta sarà costretto a dare forfait domani contro il Palermo a causa di un attacco influenzale. Al suo posto, con Konko e Pereirinha out per infortunio, toccherà a Luis Pedro Cavanda occupare il posto vuoto lasciato dal terzino ex Udinese sulla fascia destra. A sinistra ci sarà Radu, con Mauricio preferito a Cana per affiancare l’olandese de Vrij. In porta di ritorno dalla squalifica ci sarà Marchetti.
BALLOTTAGGIO. L’unico dubbio di formazione riguarda il centrocampo. Sicuri del posto Biglia e Parolo, resterà da capire chi andrà a chiudere la cerniera di centrocampo fra Onazi e Cataldi. Il centrocampista romano sembra favorito sul nigeriano al momento, visto il bisogno di dover fare la partita e non quello di difendersi. “Sono due centrocampisti abbastanza completi, Eddy forse è più pronto dal punto di vista fisico, mentre Danilo ci può dare più precisione a livello tecnico”, ha spiegato Pioli. In avanti guiderà l’attacco l’esperto Klose, supportato da capitan Mauri e Candreva.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Mauricio, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Mauri, Klose.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo