Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – La febbre mette ko Basta. Più Cataldi che Onazi. De Vrij e Mauricio i centrali

Published

on

 


Come anticipato quest’oggi in conferenza stampa dal tecnico biancoceleste Stefano Pioli, Dusan Basta sarà costretto a dare forfait domani contro il Palermo a causa di un attacco influenzale. Al suo posto, con Konko e Pereirinha out per infortunio, toccherà a Luis Pedro Cavanda occupare il posto vuoto lasciato dal terzino ex Udinese sulla fascia destra. A sinistra ci sarà Radu, con Mauricio preferito a Cana per affiancare l’olandese de Vrij. In porta di ritorno dalla squalifica ci sarà Marchetti.

BALLOTTAGGIO. L’unico dubbio di formazione riguarda il centrocampo. Sicuri del posto Biglia e Parolo, resterà da capire chi andrà a chiudere la cerniera di centrocampo fra Onazi e Cataldi. Il centrocampista romano sembra favorito sul nigeriano al momento, visto il bisogno di dover fare la partita e non quello di difendersi.  “Sono due centrocampisti abbastanza completi, Eddy forse è più pronto dal punto di vista fisico, mentre Danilo ci può dare più precisione a livello tecnico”, ha spiegato Pioli. In avanti guiderà l’attacco l’esperto Klose, supportato da capitan Mauri e Candreva.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Mauricio, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Mauri, Klose. 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW