Connect with us

Per Lei Combattiamo

MAPPA – Blocco del traffico posticipato alle 17:30. Ecco il comunicato ufficiale

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 21/02 ORE 14:50. Di seguito il comunicato ufficiale del comune di Roma: “Per assicurare il regolare deflusso degli spettatori della partita Lazio-Palermo, in programma domenica 22 febbraio alle ore 15 allo Stadio Olimpico, il blocco del traffico del pomeriggio, all’interno della fascia verde, inizierà alle ore 17.30, anziché alle 16.30 come stabilito in precedenza. I veicoli potranno tornare a circolare regolarmente dalle ore 20.30. Resta invece invariato l’orario dello stop alle auto della mattina: dalle 7.30 alle 12.30. E’ quanto contenuto in un’ordinanza predisposta dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale e firmata dal Sindaco di Roma Ignazio Marino”.  

AGGIORNAMENTO 21/02 ORE 14:20. Il Campidoglio ha deciso di posticipare il blocco del traffico pomeridiano alle 17:30, in modo da permettere, seppur in modo precipitoso, ai tifosi della Lazio che domani presenzieranno all’Olimpico per il match di campionato Lazio-Palermo, di poter tornare a casa senza il rischio di incappare in multe salatissime. A dare la conferma, via Twitter, di tale decisione, è anche la stessa società biancoceleste.

Nuovo blocco del traffico a Roma domenica 22 febbraio 2015. Il blocco del traffico nella Capitale è suddiviso in due fasce: dalle 7:30 alle 12:30 e poi dalle 16:30 alle 20:30. Le auto maggiormente inquinanti non potranno circolare all’interno della fascia verde. Come sempre sono previste delle deroghe e gli orari hanno una finestra di viabilità attorno all’ora di pranzo. La multa prevista per chi viola questo blocco è di 163 euro.

Le sole auto che possono circolare a Roma domenica 22 febbraio sono le Euro 5 sia benzina che Diesel, le ibride, le elettriche, le auto del car sharing e quelle con il contrassegno per i disabili.

fasciaverdebig 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW