Connect with us

Per Lei Combattiamo

Palermo, Iachini: “Lazio? Gara importante per raggiungere la salvezza”

Published

on

 


Nonostante la vittoria sul Napoli, abbia portato il Palermo in zona Europa League, il tecnico dei rosanero chiede ai suoi di mantenere alta la concentrazione per raggiungere il prima possibile la salvezza. E’ questo il pensiero espresso da Beppe Iachini che poco fa in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Lazio: “La gara di domani sarà importante, una trappa importante verso il nostro obiettivo: la salvezza. Vogliamo giocare più partite per i tre punti”.

Attenzione che poi si sposta sul caso ‘Barreto’ che in scadenza di contratto non rinnoverà con i rosanero: “Decido io chi è il capitano e per me è Barreto. Il suo ruolo è importante sia in campo che nello spogliatoio e poi il caso di giocatori in scadenza di contratto capita a noi come ad altri. E’ importante restare concentrati e non pensare cosa accade fuori”.

Sulla partita di domani contro la Lazio: “Il fatto che mancherà Felipe Anderson non inciderà molto. Hanno una squadra completa e poi giocheranno con Candreva e Mauri. La rosa della Lazio è completa di giocatori forti anche sulle palle inattive e nell’uno contro uno. Oltre ad attaccare dobbiamo essere bravi nel fare anche la fase difensiva”. Sul proprio futuro, Iachini è stato chiaro: “Lavoro qui ed ho un contratto. Non credo ci sia bisogno di fare troppe domande”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW