Connect with us

CalcioMercato

Un giocatore della Lazio sulla lista della spesa di Van Gaal

Published

on

 


Secondo alcune indiscrezioni esclusive riportate dal sito calciomercato.com, il Manchester United, nell’ultima sessione di mercato invernale, si sarebbe mosso per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino continua ad attirare l’attenzione dei grandi club d’Europa e, dopo Real Madrid e Paris Saint Germain, si sarebbero aggiunti anche i Red Devils. Van Gaal è in cerca di un giocatore di qualità da inserire nella mediana e che possa dettare i tempi di gioco, lo testimoniano anche le sue dichiarazioni dopo la partita di lunedì in FA Cup contro il Preston: “Probabilmente un giocatore creativo a centrocampo sarà la nostra priorità in estate, abbiamo bisogno di trovare equilibrio”. Nel mese di Gennaio ci sarebbero stati alcuni contatti con l’agente del Principito ma, causa tempistica, non si riuscì a mettere in piedi una vera e propria trattativa. La prossima estate il Manchester United potrebbe tornare alla carica per il centrocampista biancoceleste, ma dovrà vedersela non solo con il top club europei, ma anche con la stessa Lazio, intenzionata a prolungargli il contratto aumentando il suo attuale stipendio. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW