Connect with us

 

Esclusiva

[ESCLUSIVA] Francesca Belussi: “I miei preferiti Candreva e Klose. Non mi piace chi non esulta al gol”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 belussi

E’ il volto di Sky & Sportitalia, ed alla fine dei primi tempi, da le quote delle scommesse Bwin. Tutti ormai la conoscono e parliamo della bellissima Francesca Belussi, che la nostra redazione ha contattato in Esclusiva:

Sei il volto della Bwin, e ogni settimana ti vediamo in tv nelle varie trasmissione sportive, a parlare di quote sulle partite. Francesca Belussi, per quale squadra tifa?
Potrà sembrare strano ma non sono una tifosa, sono neutrale come é giusto che sia per dare le quote di Bwin.

Quale è il tuo giocatore preferito della Serie A?
Non ne ho uno in particolare, vi posso dire che mi piacciono molto i giocatori che fanno gioco di squadra, quelli altruisti e quelli che, quando segnano, esultano con i compagni, con i tifosi o vanno ad abbracciare l’allenatore, non mi piacciono gli egoisti che non ringraziano i compagni per dei bei passaggi e che quando segnano allontanano tutti o, peggio, non esultano proprio.

Noi siamo una testata che parla esclusivamente della Lazio. Chi idea hai di questa squadra?
La Lazio quest’anno sta giocando un buon campionato e direi che é una delle squadre che può puntare al terzo posto, ha un buon reparto offensivo e lo dimostra la quantità di gol segnati in questa stagione, inoltre può contare su un buon coordinatore come Pioli.

Quale il primo giocatore che ti viene in mente della Lazio?
Candreva e Klose

Cosa pensi di quello che sta accadendo ora con la famosa telefonata di Lotito?
È un argomento delicato e spiacevole e credo che sia giusto che venga discusso e risolto nelle sedi appropriate. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

ESCLUSIVA | Addio Strakosha, il fratello Dimitri: “Tutta la famiglia ricorderà per sempre questi anni, la Lazio avrà sempre un posto nel cuore di Thomas”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio chiude la stagione con un 3-3 maturato contro il Verona. Una gara che sa di addio per alcuni giocatori, tra cui il portiere Thomas Strakosha. Al termine della sfida, la redazione di LazioPress.it ha raccolto le parole del fratello Dimitri, che ha commentato così il saluto dell’estremo difensore albanese:

“È stato molto emozionante quest’ultima partita. La Lazio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per questi 10 anni. Ricorderà tutto perché i tifosi e il club sono stati molto buoni con lui. Ha solo bei ricordi e non dimenticherà. Lui è un tifoso della Lazio, sempre, così come me è tutta la famiglia. Ricorderemo per sempre questi 10 anni.” 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW