Per Lei Combattiamo
Candreva: “Grandissimo gol,meno l’esultanza”
Ha realizzato un gol fantastico Antonio Candreva, togliendo le castagne dal fuoco ad una Lazio che meritava la vittoria. Doppio dribbling e palla depositata di collo pieno all’incrocio destro della porta di Sorrentino. Corsa del numero 87 sotto la curva biancoceleste con piccolo contrattempo: scivolato su una pozzanghera, Candreva sbatte il ginocchio ed è costretto ad abbandonare la partita. Questo il suo commento alla tv ufficiale della Lazio: “L’esultanza di oggi è stata una comica (sorride ndr) ma oggi voglio fare i complimenti alla squadra. Non abbiamo mollato, la vittoria è merito di tutti. Il gol che ho fatto è valso i tre punti e una vittoria importante che da continuità a quella di Udine. Se continuiamo così – ora anche col Sassuolo – possiamo fare grandi cose. Siamo forti. Quando non gioco bene, sono il primo ad essere critico con me stesso. Quest’anno l’infortunio mi ha condizionato visto che non sono abituato.La priorità che ho io non è segnare, ma fare bene per la squadra. Morganella ha la barba più lunga della mia? Guardate, io a lui proprio non mi ci paragono… (sorride ndr)”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli