Connect with us

Per Lei Combattiamo

LE PAGELLE: Mauri super, che gol Candreva!

Published

on

 


Marchetti 6.5: Subito impegnato il numero 22 biancoceleste. Non può nulla sul gol subito. Nella ripresa stesso copione del primo tempo.

Cavanda 6.5: Prestazione impeccabile quella del belga-angolano. Il miglior dei quattro di difesa.

De Vrij 6: davanti a se si ritrova la coppia Dyala e Vazquez, due clienti non facili. Qualche disattenzione di troppo nei primi 45’.

Dos Santos 5.5: Ci prova di testa su calcio d’angolo nel primo tempo. Perde goffamente palla vicina alla sua area e Dybala ne approfitta portando in vantaggio i suoi.

Radu 6: Il reparto arretrato nel primo tempo ha dimostrato qualche insicurezza di troppo. Anche il romeno non è da meno. Tanti errori in fase di copertura.

Cataldi 6.5: Un inizio di partita tutto in salita per l’ex primavera, col passar del tempo cresce e prende sicurezza. Suo l’assist per Mauri.

Biglia 6: Prestazione opaca quella del regista argentino e la Lazio non gira come dovrebbe. (Dal 58’Ledesma 6: Smista tanti palloni, buona copertura in fase difensiva )

Parolo 6.5: E’ l’uomo ovunque. Pioli non vuole mai rinunciarci e si capisce il perché.

Candreva 8: E’ tornato in splendida forma il numero 87 laziale. Crea diverse occasioni. Devastante su quella fascia destra, imprendibile per le difese avversarie. Al 25’st sfiora il gol del possibile raddoppio, la palla finisce fuori di un soffio. Ma lui è testardo, ci crede sempre e al 78’ arriva la rete del 2 a 1: destro micidiale, imparabile per Sorrentino.(80’ Onazi)

Mauri 8: Si carica la squadra sulle spalle. Il capitano biancoceleste non molla mai. Gli bastano meno di 10 minuti per ristabilire il pareggio, grazie all’ assist di Cataldi.

Klose 6: Poco pericoloso sotto porta, ma è lui che fa il lavoro sporco. (75’ Keita


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW