Per Lei Combattiamo
Caso: “Terzo posto obiettivo raggiungibile. Felipe Anderson merita la maglia da titolare”
Momento felice in casa Lazio, tra l’obiettivo Europa e il sogno dal nome Champions League. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com sul momento dei biancocelesti e degli obiettivi futuri si è espresso l’ex Domenico Caso. La tifoseria sogna l’aggancio ai cugini della Roma, ma Caso vola basso: “Questo tipo di ragionamenti sono giustamente figli della rivalità fra le due squadre della capitale. La Lazio si sta dimostrando una realtà importante della Serie A e per continuare su questa strada credo debba pensare principalmente agli avversari più prossimi, ovvero Napoli e Fiorentina. Il terzo posto deve essere l’obiettivo della formazione di Pioli” L’ex allenatore dei biancocelesti ha le idee chiare su chi attribuire il merito della stagione fin qui positiva: “Merito di Pioli che ha dato un volto ben preciso alla squadra. La riprova è arrivata proprio dalla vittoria sul Palermo: risultato ribaltato contro una diretta concorrente per l’Europa”. Per la Champions occhi puntati su Napoli e Fiorentina. “Queste due squadre, assieme alla Lazio, sono quelle che per organico e qualità del gioco hanno mostrato le cose migliori. Viola e biancocelesti dovranno essere pronti a sfruttare eventuali passi falsi degli uomini di Benitez”. Già dal Sassuolo segnerà l’abbondanza per Stefano Pioli o al contrario l’ipotesi di cambio di modeulo a favore di un 4-2-3-1: “Lo schieramento con i tre trequartisti è stato proposto già negli scorsi mesi e con ottimi risultati. Il brasiliano merita un posto in squadra e Pioli finora è stato bravissimo a modellare la squadra in base alle esigenze”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo