Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manzini sull’omofobia: “Alla Lazio abbiamo avuto dei gay, ma nessuna discriminazione”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Maurizio Manzini oggi è stato ospite alla conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione contro l’omofobia “Cambiamo gli schemi – Allacciamoli”. Lo storico team manager laziale ha parlato anche della presenza di gay nel calcio, anche alla Lazio, come riporta calciomercato.it.

In passato abbiamo avuto giocatori con orientamento sessuale diverso, e nei loro confronti c’è sempre stato totale rispetto e nessuna forma di discriminazione“.

Il riferimento riguarda il tedesco Thomas Hitzlsperger, alla Lazio dal gennaio al giugno 2010, che aveva confessato la propria omosessualità.

Se
non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui

SENZA
PANCIA in 2 settimane

dimagrimento immediato
dimagrimento immediato

Ricevi questa email, perchè sei iscritto al DataBase *nome database*


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna

Published

on

 


Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW