Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tempi di recupero: Lulic pronto per la Fiorentina, Gentiletti per il Torino

Published

on

 


Seconda vittoria consecutiva e l’auspicio di aver trovato quella continuità di risultati che conduce ai piani alti della classifica. Alla Lazio di Stefano Pioli mancano però due interpreti ai nastri di partenza ritenuti fondamentali dal tecnico ex Bologna per il suo scacchiere: Senad Lulic e Santiago Gentiletti. Oggi i due lungodegenti hanno varcato le porte di Formello per iniziare le ultime fasi di recupero dai rispettivi infortuni, come confermato dal medico sociale biancoceleste:

“Sono tornati a lavorare nel centro sportivo: Senad ha iniziato un protocollo in palestra, tra mercoledì e giovedì lavorerà in campo per recuperare il tono muscolare. Dovrebbero servire due settimane. Per Gentiletti c’è un programma che prevede doppia seduta giornaliera per questa settimana, incrementando i carichi. Speriamo anche per lui che questo lavoro duri il minimo indispensabile, il rientro a disposizione è previsto per dopo la gara di Firenze”.

Il bosniaco dovrebbe dunque tornare a disposizione del tecnico a partire dalla sfida interna alla Fiorentina in programma il lunedi 9 Marzo, mentre il difensore argentino dalla giornata di campionato successiva, quando la troupe di Pioli farà visita al Torino domenica 15 Marzo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW