Per Lei Combattiamo
E’ un ex laziale, il ‘mentore’ di Mauricio
Anche se era già da un po’ nell’orbita della Lazio, Mauricio è stato trascinato a Roma in pochi giorni, addirittura in poche ore, data la necessità del reparto difensivo laziale, ad avere una pedina fondamentale da affiancare all’olandese de Vrij. Lui che veniva da due anni vissuti a Lisbona, nelle file dello Sporting Lisbona. In Portogallo aveva giocato circa 52 partite e realizzate due reti, quindi una pedina fondamentale per la loro difesa. Catapultato a Roma, Mauricio trova una città nuova, uno stile di vita nuovo, alimentazione nuova, ma a qui trova un suo idolo da bambino. Parliamo del nostro Cesar. Come aveva scritto sul suo profilo Instagram, non più di due settimane fa:
“Quando ero bambino vedevo in televisione questo ragazzo giocare e lo ammiravo per l’essere professionista e per la storia di vita. Arrivando in Italia l’ho conosciuto personalmente e la mia ammirazione è aumentata moltissimo. Un uomo sensazionale molto umile, ma di carattere. Grazie di Tutto fratello TMJ Cesar!”
Cesar lo conosciamo bene tutti; grande professionista, grande uomo, grande idolo della Curva Nord. Recentemente lo ricordiamo all’ultimo derby, in piedi a cantare proprio nella Curva. Lo ricordiamo in Piazza della Libertà a festeggiare la Lazio il 9 gennaio 2015, e lo ricordiamo per quel famoso derby di 10 anni fa. Poi lo ricordiamo recentemente nelle sue performance canore a cantare a squarciagola “Non Mollare Mai”. Un Laziale vero!!!
Mauricio lo ha fatto suo mentore, lo frequenta e da lui ha solo che da imparare come si vive in questa città e che cosa è la Lazio per noi tutti. Un errore non lo fa un brocco, anche perché pochissimi minuti dopo stava per regalarci il pareggio. E’ un difensore massiccio che ha fisico, ha un buon lancio, e soprattutto gli piace anticipare i suoi avversari anche a centrocampo. Crediamoci.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…