Connect with us

Per Lei Combattiamo

E’ un ex laziale, il ‘mentore’ di Mauricio

Published

on

 


 

Anche se era già da un po’ nell’orbita della Lazio, Mauricio è stato trascinato a Roma in pochi giorni, addirittura in poche ore, data la necessità del reparto difensivo laziale, ad avere una pedina fondamentale da affiancare all’olandese de Vrij. Lui che veniva da due anni vissuti a Lisbona, nelle file dello Sporting Lisbona. In Portogallo aveva giocato circa 52 partite e realizzate due reti, quindi una pedina fondamentale per la loro difesa. Catapultato a Roma, Mauricio trova una città nuova, uno stile di vita nuovo, alimentazione nuova, ma a qui trova un suo idolo da bambino. Parliamo del nostro Cesar. Come aveva scritto sul suo profilo Instagram, non più di due settimane fa

“Quando ero bambino vedevo in televisione questo ragazzo giocare e lo ammiravo per l’essere professionista e per la storia di vita. Arrivando in Italia l’ho conosciuto personalmente e la mia ammirazione è aumentata moltissimo. Un uomo sensazionale molto umile, ma di carattere. Grazie di Tutto fratello TMJ Cesar!”

Cesar lo conosciamo bene tutti; grande professionista, grande uomo, grande idolo della Curva Nord. Recentemente lo ricordiamo all’ultimo derby, in piedi a cantare proprio nella Curva. Lo ricordiamo in Piazza della Libertà a festeggiare la Lazio il 9 gennaio 2015, e lo ricordiamo per quel famoso derby di 10 anni fa. Poi lo ricordiamo recentemente nelle sue performance canore a cantare a squarciagola “Non Mollare Mai”. Un Laziale vero!!!

Mauricio lo ha fatto suo mentore, lo frequenta e da lui ha solo che da imparare come si vive in questa città e che cosa è la Lazio per noi tutti. Un errore non lo fa un brocco, anche perché pochissimi minuti dopo stava per regalarci il pareggio. E’ un difensore massiccio che ha fisico, ha un buon lancio, e soprattutto gli piace anticipare i suoi avversari anche a centrocampo. Crediamoci.

Casa e famiglia @mausantos33 @madfera84 #amigos #familia #serenità #ecidispiaceperglialtri

Una foto pubblicata da @ambrac80 in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazialità su Gold Tv, stasera Federico Marchetti e Cristian Ledesma da Guido De Angelis

Published

on

 


Federico Marchetti sarà l’ospite speciale della puntata di “Lazialità”, in onda lunedì 3 ottobre a partire dalle 21 su Gold Tv (canale 11 del digitale o in streaming sul sito dell’emittente). L’ex portiere biancoceleste sarà presente in studio con Guido De Angelis, conduttore e ideatore del programma, e ripercorrerà con l’ausilio di foto e video gli anni trascorsi in biancoceleste, tra aneddoti mai svelati, retroscena e curiosità, commentando anche l’attualità.
Insieme a Federico Marchetti ci sarà anche Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, e tanti giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi laziali e per gli appassionati di calcio e di sport.

radiosei photo Antonio Fraioli

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW