Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il terzo posto non è un’utopia: ora il calendario è in discesa

Published

on

 


Obiettivo Europa League e sogno Champions League, questo il pensiero ricorrente in casa Lazio. Le due preziose vittorie contro Udinese e Palermo hanno portato speranza e convinzione, alla ricerca di quell’indispensabile continuità che conduce in Europa. Lo stesso Pioli al termine del match con i siciliani ha aperto uno spiraglio al sogno Champions: “Abbiamo gettato fin qui basi importanti: adesso dobbiamo continuare su questa strada, lottando e soffrendo. Di certo dobbiamo tornare in Europa, vedremo più in là di quale competizione parliamo”. La Lazio adesso potrà contare su un alleato: il calendario. Nelle prossime sei sfide per i biancocelesti solo uno scontro diretto per l’Europa che conta, quello contro la Fiorentina di Montella, nelle altre cinque gare tutte gare abbordabili (con Sassuolo, Torino, Verona, Cagliari ed Empoli) che porrebbero convincere Pioli a puntare a quel terzo posto che vale la Champions. Del resto fu proprio di questi tempi (di calendario) che all’andata la Lazio si rilanciò con un filotto di vittorie contro Palermo, Sassuolo, Fiorentina e Torino. Nel mezzo, la prima prova del nove chiamata Napoli con l’andata delle semifinali di Coppa Italia il 4 marzo all’Olimpico. Un bel test in chiave terzo posto. Qualora si superi l’ostacolo Napoli e l’altra finalista sia la Juventus,  la Lazio sarebbe già qualificata per l’Europa League essendo i bianconeri già con un piede nella prossima Champions.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW